![]() |
Re: Voglio portare il mio amico a prostitute
Quote:
e sostiene di essere vergine |
Il sesso in se è una cosa meccanica, è la mente che ci aggiunge i sentimenti, e lo fa perchè la natura VUOLE che lo si faccia. Perchè se il sesso fosse una cosa sbagliata, ci saremmo già estinti....
La gente normale si ferma a 30 anni non perchè è bello e buono fermarsi con una persona, ma perchè è andata in giro per 15 anni a vivere la vita, voi veramente non ve ne rendete conto, e lo dico perchè anch'io sono in crisi nera. Quando uscirete, e vi troverete in mezzo a donne che amano e vivono da 10 anni, capirete che non avete niente da dire, e che o tirate avanti sperando di recuperare, o vi lasciate andare. |
Quote:
il problema è che non lo dicono solo gli amici / la società, è un nostro istinto riprodurci... o se no ci saremmo istinti molti secoli fa La miA psi mi ha detto più volte che la sessualita è importante e una volta mi ha chiesto "perchè non vai a prostitute?" (prima di aizzare gli animi era una domanda volta a capire i miei problemi) Quote:
Quote:
Quote:
personalemnte non mi va con una prostituta , forse perche penso e che il sesso lo fai con una persona con cui hai una certa intimità e per cui provi qualcosa |
Quote:
La mia timidezza con le donne credo sia patologica, penso non mi resti altro che rivolgermi a uno/a psicoterapeuta per superare certi blocchi:pensando: |
Quote:
Età ? non vorrei scoraggiarti ma a volte l'idea che uno psicoterapeuta risolva i ns problemi è una illusione , fate un test quante persone conoscete che entrate in analisi o in un percorso terapeutico hanno risolto i loro problemi? Io manco una ... Per il resto concordo con lesPaul il mondo là fuori è molto diverso da noi me ne son sempre reso conto, ma non ho mai immaginato di sposarmi e di avere una relazione , mi sarebbe bastato molto meno anche una semplice storiellina anche fare l'amore qualche volta con una ragazza che mi piaceva è andata diversamente purtroppo |
Quote:
Comunque sul forum ci sono alcune testimonianze di persone la cui vita è migliorata molto (zucchina, reknub, Kody ecc.) grazie a psicoterapeuti/psicologi/psichiatri. |
Quote:
ma piuttosto è un coach che ti fa fare un certo percorso mi fa piacere che ci sia gente che ha tratto giovamento dalla psicoterapia ma qui si parla di problemi grossi , di personalità complicate , di complessi sessuali o relazionali e io conosco molta gente che ha fatto psicoterapia (io stesso ne ho ho fatta) ma è rimasta sostanzialmente uguale per fare un esempio chi è stato lasciato dalla fidanzata non è un nevrotico chi a 25 anni non riesce manco ad entrare in un negozio o si vergogna se si deve spogliare sì è un nevrotico |
Quote:
Credo che questa cosa possa portarmi nel lungo termine a sviluppare problemi psicologici ben più gravi e per questo vorrei tentare con la psicoterapia. |
Questo è uno dei Grandi Dilemmi del Forum. La mia risposta è sempre quella: l'espressione «È andato tutto a puttane» NON si usa per dire che una storia è finita bene :miodio:
|
Secondo me quando gleilo dici non ci viene, l'idea non sarebbe male perchè sicuramente è un blocco grossissimo non avere fatto nulla dopo una certa età, ti penalizza in maniera drammatica.
D'altro canto non è così semplice: a quell'età questi blocchi ci sono già e probabilmente ci sono anche per una estranea. |
A parte quello che hanno detto gli altri utenti con cui sono d'accordo tipo qwerty e lauretum, secondo me portarlo da una prostituta non gli cambia mica la situazione.Se lui è fatto così e ha i soliti problemi che noi tutti conosciamo non spariscono da un momento all'altro grazie ad una sveltina.Non è il rapporto occasionale in se che lo fa cambiare ma deve riuscirci lui stesso in generale, ha problemi relazionali e sociali non sessuali.
|
Risolve qualcosa cavarsi questo blocco e rito di passaggio in alcuni casi, non credo nel suo, più che altro è l'età il suo problema.
Mancano più di dieci anni di abitudine a relazionarsi, è tanto. |
una cosa del genere potrebbe andare bene solo se il tipo in questione mitizza il corpo femminile,altrimenti serve solo a riempire il portafogli di qualcuna
|
se lui è d'accordo.....
|
Quote:
|
Quote:
E comunque dovrebbe decidere lui... |
peggiorerebbe sicuramente la sua situazione. io ne so qualcosa:miodio::miodio: meglio appunto fargli conoscere ragazze normali.
|
Quote:
Non è che una persona che ha fatto sesso non è sincera o non pura.. dipende come ha fatto sesso quella persona.. se lo ha fatto a pagamento o ingannando una persona solo per scopi di piacere personale ed egoistico, certo che non è pura...!! Secondariamente, non è che io mi sento più accettata dalla società perchè ho questa visione.. anzi, so bene che nessuno la accetta e se provo a parlarne a qualcuno, ottengo solo prese in giro o mi dicono che sono frigida, o lesbica, o sfigata, o malata di mente, etc. ma sai che c'è? Io seguo il mio cuore e i miei sentimenti.. e io una cosa così profonda non la faccio tanto per fare .. fine.. il corpo è mio e decido di conservarlo in modo puro. Qualcuno disse che il corpo è una cosa sacra, è il tempio dello Spirito Santo.. quindi perchè devo farne un luogo di depravazione e di piaceri utilitaristici?? Poi lo so... queste parole per uno che è ateo e non crede non hanno valore.. ma per me lo hanno e molto... |
Quote:
|
Quote:
dimentichi che lei è una donna. insomma ha molte meno voglie di un maschio medio.. una donna puo benissimo voler rimanere casta e pura, un maschio normalmente no!! se iniettessimo testosterone a stellina voglio proprio vedere se vuole rimanere casta e pura.. ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |