![]() |
Re: Idea gruppo whatsapp
ma se installo wechat i numeri di telefono che ho sil telofono sanno che utilizzo wechat??? sono paranoico su ste cose :mrgreen:
|
Ho riscaricato wechat :mrgreen:
Purtroppo però quando ho creato l'account mesi fa ho inserito un id (si può cambiare?) che rivela le mie generalità :mannaggia: Quindi come faccio, mando un messaggio a blur (su wechat) :interrogativo: |
Quote:
Quote:
ho provato a vedere come si fa il logout per entrare con un nuovo login ma non ho visto niente |
Quote:
Più che altro il problema era di scrivere qui sul forum l'id... allora ti contatto su wechat! Edit: dovrei aver inviato |
blur ma visto che sei così pratico, ma i contatti che mi vedrebbero collegato vedono quindi anche il mio nickname???
o nessuno sa niente di me??? |
Quote:
comunque ok se vuoi aggiungimi |
no no il mio problema è un altro.... non mi piace l'idea ch i conatti che ho sul cell vedono me e il nick che scelgo su wechat. quindi se succede questo non lo farò mai
|
Quote:
|
Quote:
adesso provo un pò ad aggiungervi :) |
visto che non sono troppo pratico al momento lascia stare così come è...
non lo conosco chi è sto pakistano :mrgreen: |
L'ho installato! Sono Calla screziata e l'ID è SingleNote :)
Carino! |
Siamo già in dieci!!!!!!!!!
|
coraggio...bisogna almeno arrivare a 50 :D
installate tutti wechat, privacy assicurata |
Quote:
|
ma come funzionano sti gruppi?:interrogativo:
|
Quote:
comunque in teoria per entrare puoi aggiungere me e poi a mia volta ti aggiungo al gruppo Quote:
|
[QUOTE=Blur;1250210]l'ho creato io ma devo ancora dargli un nome accetto proposte :D
comunque in teoria per entrare puoi aggiungere me e poi a mia volta ti aggiungo al gruppo Ah ok comunque credo di averti aggiunto (LOL) |
io non ho neancora capito se esiste su fb il gruppo di fobia sociale....whatsapp nada ho ancora il mio 3310.
qualcuno se mi vuole linkare privatamente il gruppo mi farebbe un gran piacere. |
bene !!! come immaginavo io pur avendo messo la privacy oggi ho fatto una gran bella figura su wechat ... menomale ho capito quasi subito che non era nessuno di voi.... non capisco come possa avermi contatto li!!!!
che figura di M...A:testata: |
Se qualche tuo contatto telefonico ha wechat lo vede che sei iscritto e può contattarti
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |