![]() |
Re: Esistono sociofobici che non hanno la laurea?
Io sono laureato ma mi sento un emerito coglione!!!!
|
Sbaglio o chi non ha la laurea lavora gia' da anni mentre per chi ce l'ha e' impossibile anche solo iniziare uno stage? Io tornassi indietro non spenderei mai piu' soldi per l' Universita' a meno di non voler fare il medico. Comunque con il mio DOC l'universita' e' durata il doppio.
|
Quote:
|
Rispolvero questa discussione che trovo interessante, cosa ha spinto voi sociofobici ad iscrivervi all'università?
|
Ho preso il diploma e direi che è già una bella botta di c**o
una volta mi sono iscritto all'università, ma poi mi sono ritirato perché chiuso in una sala con tutti quei coetanei mi mancava l'aria ( forse non si lavavano? ) |
laura non c'è, è andata via (cit.) https://cleme.altervista.org/wp-cont...iley-dance.gif
|
Quote:
|
Non mi sono mai iscritto per totale assenza di motivazioni/ambizioni e paura
|
Non ho fatto l'università perchè le superiori mi hanno logorato.
Ho sempre avuto poca autostima e pensavo di non esserne all'altezza. Adesso, a distanza di 15anni, sono circondato da coetanei laureati sui quali nessuno avrebbe scommesso un centesimo. E questo non fa che aumentare il mio rimpianto. |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono un totale fallimento. Non aggiungo altro perchè sto troppo male per continuare.
|
O ti laurei in roba informatica/programmazione o è meglio non farla l'uni da sociofobici.È solo un pezzo di carta imbarazzante,io la ometto.Per fortuna ci ho perso solo 3anni e non 5...
|
Si, ce ne sono senza laurea, hai voglia!
|
Quote:
|
Quote:
A che serve laurearsi per lavori che poi non riesci a svolgere? La laurea è solo un impiccio,devi spiegare perchè non fai quel lavoro. |
Dura direi l'università per i fobici
Anche studiare diventa più complicato perché non posso contare su qualcun'altro che possa darmi una mano Chi invece è più aperto e sociale riesce spesso a rendere meglio, magari organizzando gruppi di studio e cose del genere |
Quote:
Ne deduco comunque, che non hai idea di cosa voglia dire fare il programmatore. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |