![]() |
Re: Viva grazie alla sperimantazione animale
E' tutta roba new age e satanista, la gente ci va dietro senza sapere neanche a cosa, chiedersi da dove nasce, perchè?
In queste visioni l'uomo (specialmente il maschio) è nemico della natura, identificata con la grande dea madre, la sua stessa presenza nell'ambiente è nociva e dannosa per i suoi delicati equilibri. Da li tutte le fantasie modente sul politicamente corretto, non avremmo fatto un passo nel progresso con questa manfrina ideloogica sul groppone, ed è per quello che siamo fermi, perchè finchè l'uomo è stato al centro della nostra ideologia, fimnchè si amava l'uomo invece di odiarlo, si progrediva. La vita di un cane vale più della vostra oggi, è ridicolo. Non lamentatevi di quel che subite al mondo, poichè di fatto voi stessi vi identificate con le bestie. |
Quote:
Ah Susanna Penco oltre che ricercatrice è malata di sclerosi multipla, quindi è doppiamente interessata a una valida ricerca scientifica |
Re: Viva grazie alla sperimentazione animale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non basta scriverlo curando la forma per renderti meno animale |
Quote:
|
Bé c'è ancora gente che va dietro alle cazzate fasciste............
|
Quote:
"No al circo con animali" |
che gli insulti che si è presa sono quello che io odio di più di questo "web sempre democratico"
comunque sono favorevole, saremmo in tantissimi già morti senza la sperimentazione animale poi se si crede a vannoni che sperimenta sui temperini, ognuno è libero :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il nuovo farmaco per la SM ha avuto degli effetti collaterali su dei pazienti che li ha portati allo stato vegetativo :( |
Quote:
Ah la Dottoressa Penco sarebbe già trapassata da tempo senza i farmaci sintetizzati grazie alla sperimentazione sulle cavie da laboratorio. Vorrei dire una cosa: finchè si parla di fobia sociale siamo tutti sullo stesso livello, ma se andiamo su argomenti specifici l'articolo letto su focus vale come il due di coppe quando a briscola vale denari. C'è chi ha studiato e chi no, io non mi sognerei di dibattere con un giurista sul diritto romano. |
Quote:
I farmaci hanno il solo scopo di rallentare la malattia, non sono così sicuri e come ho scritto prima l'uomo è l'ultima cavia. Se fino adesso la ricerca scientifica si è servita dei test sugli animali dovrà essere sempre così? Non c'è alcun interesse a trovare altri metodi. |
Quote:
|
Quote:
|
Un contadino di una volta o un cacciatore li rispettava cento volte di più gli animali e di questa cultura non sapeva nulla.
Non usano gli smalti? non prendono le medicine? non prendono la roba ai supermercati? Queste ecofemministe di sinistra prima parlano di questo e l'altro, e dopo due secondi della nuova cosetta commerciale da comprare o del fatto che l'uomo con i calzini bianchi non ci uscirebbero. E' tutta ipocrisia, aria alla bocca. Perchè è facile da casa tua seduto dire sono contro a questo e contro a quello e il tutto senza nessuna coerenza, conoscenza e costrutto. Se sei contro dimostralo, se no stai zitto. Un conto è rispettare gli animali, voler bene al tuo animale, e un conto è amare ogni animale sulla terra in maniera delirante e ideologica. Se servono alla sperimentazione li usino, devo andare io ignorante a dirgli cosa fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |