![]() |
Re: Mi sono fissato con una nuova Ragazza!
Quote:
Qual'è il motivo per cui ti sei iscritto in questo forum, rompere le pa... agli altri. |
Quote:
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quoto, sorry per l'off topic. |
Sono abbastanza d'accordo con wolf...capisco benissimo tutte le problematiche, ma stabilire a priori che una ragazza sia irraggiungibile, che guarda solo i belli, che se la tira e non ti guarderà mai, ecc...sono baggianate...non esistono donne impossibili da conquistare...così come non esiste una "ricetta segreta" che vada bene per tutte...l'unica cosa che si può fare è cercare di sfruttare al meglio quello che abbiamo a disposizione...la bellezza, la simpatia, la parlantina, l'empatia, il coraggio, e perchè no, anche far provare agli altri un po pietà...l'unica cosa che hanno in comune tutte queste cose, è l'approccio...deve esserci per forza un approccio...quindi cerca solo di capire cos'hai tu a disposizione, valle a parlare e punta su quello...
|
Quote:
|
Quote:
Edit: inutile che modifichi i post, nel mio quote c'è ancora l'imbecille finale. Ma tanto mi avevi già dato dello stupido e ignorante, hai risolto poco. Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
E pensare che volevo aiutare le persone. Vai a fare del bene ed ecco i risultati. Mi sto stancando, credo che lascerò perdere e torneo alla mia vita (de mierda). Ps: comunque qua è pieno di gente che dice di essere in terapia da anni e di non aver mai concluso nulla. Fai te. Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
...
|
Quote:
Ovviamente non per tuttE è così, ma una buona parte! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |