![]() |
Re: Giuseppe Simone
Io voglio il topic su Richard Benson!
|
Quote:
http://m.memegen.com/g76z6q.jpg |
:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
E anche quando stava mettendo sotto il tipo ed era chiaramente in difficoltà ed imbarazzo. Un fobico isolato che è diventato misogino perchè ha problemi di socialità, come tanti, anche qui dentro. La tipa che conduce il programma ( e che adoro e seguo dai tempi di I viaggi di nina ) riesce a rapportarsi ed a mettere a proprio agio qualunque persona, ce ne fossero di persone così. |
Da quando attacca Montesi mi sta sulle scatole.
|
Quote:
e secondo me a GS non glie ne può fregar di meno di esser preso per il sedere |
L'ho visto l'altra sera alle iene mi pare, o forse eraun altro programma......che idiota :miodio:
|
A me fa sorridere e anche un po' di tenerezza. Lo vedo come uno di tanti sfigati cne ci sono in giro.Lui é proprio il prototipo....0 donne,0 amici, brutto, con un sacco di problemi. Mi incuriosisce perché ha messo ai 4 venti i suoi seri problemi senza pensare alle conseguenze (che hanno portato anche opportunota')! Non ha un pensiero e questa sua matefialita' lo rende anche comico.Non é un tiponenahce ignorante...in girosi vedono persone ''apposto'' molto piu ignoranti. All'inizio sembrava sincero (ed era una risata) ora alterna video fatti con sincerita' fatti proprio di istinto ed altri finti diretti da altri. Mi pare che dopo un éo di video finti si stufa di essere sfruttatome si sfoga co un video suo...poi ricomincia da capo!! Ps:ieri le iene gli hanno fatto un servizio.
|
Quote:
Cosa spera di ottenere mettendosi in mostra in questo modo? Almeno spero che gli diano un pò di soldi, in questo caso forse anche io mi metterei a fare le stesse cose per bisogno....se l'ha fatto per questo allora non ho nulla da ridire, per carità!!! |
Quote:
Ora ha tutta questa popolarità, alla quale si è anche abituato. Secondo te è facile tornare indietro??? |
|
Magistratura rossa
|
Mi fa schifo, è un essere schifoso e inutile
|
Ultimamente ho apprezzato molto il percorso di dimagrimento che ha fatto.
Ne ho parlato qui: http://www.fobiasociale.com/la-metam...iuseppe-53413/ |
Cmq per contestualizzare meglio la questione servirebbe foto della parte lesa :timidezza:
|
È un grande. È criptonite per gli ipocriti.
|
Quote:
:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |