![]() |
Re: Vivere da soli
Macchè cercar lavoro....io son disoccupato da 4 anni..e da 2 non cerco più...mica son cretino.....son malato....stop....e non posso lavorare....
|
Gran bel passo! Complimenti!
Posso chiederti quanti anni hai? Io sto iniziando a pensarci... anche se non prevedo di fare il grande passo prima di 3-4 anni a partire da ora. Pur non avendo alcun tipo di problema di convivenza in famiglia, credo sia importante per una persona compiere questo passo,sentirsi autosufficiente, dimostrare a se stessi di non aver bisogno di alcun tipo di "balia" Casomai in futuro dovesse capitarmi di trovare una ragazza (cosa assai improbabile ad oggi), prima di fare il passo di andare a convivere, mi piacerebbe comunque provare un periodo di vita da solo. Quindi un grande in bocca al lupo e... tienici aggiornati!!! |
Quote:
|
Quote:
cmq pure io scappai di casa ... 1000 euro ... ma l'ambiente di casa mi faceva male ormai ... dover rientrare mi sarebbe pesante ... |
Quote:
cioè.....ma fatemi capire...ma certa gente viene qui solo per farsi due risate sulle spalle degli altri o cosa????? sarei proprio curioso di vederle in faccia certe persone che si fan uscite del genere.....io almeno la faccia CE LA METTO.... |
Quote:
|
Quote:
Si però non c è bisogno di usare questo tono... Claire stava cercando di mandarti un messaggio di incoraggiamento.. comunque prima di questo periodo di disoccupazione hai lavorato no ? fino ai 38 anni ? Quote:
Quote:
|
Quote:
|
aggiungo che se la fobia sociale non mi creasse gravi problemi a trovare una partner avrei già da tempo fatto il passo di andare via di casa, ma col piffero che butto via soldi che mi serviranno e mi stanno servendo adesso visto che sono parzialmente in cassa integrazione
|
Quote:
|
Anche se credo che chiunque con un minimo di cervello che si iscrive in un forum come FOBIASOCIALE dovrebbe esser fornito di maggior sensibilità rispetto alla norma in quanto maggiormente fragile e maggiormente educato rispetto alla norma ci terrei a sottolineare due piccolissime cose che anche un bimbo di 6 anni credevo già sapesse: mai chiedere ad un disoccupato (a maggior ragione se fobico...) se ha trovato finalmente lavoro e mai chiedere allo stesso sfigato elemento come diavolo faccia a vivere se non ha un lavoro...e qui chiudo......:brindis:
|
Quote:
|
...ok allora continuerò a farmi prendere in giro anche qua...si vede che farmi prendere in giro nella vita reale non basta :)....la moderazione andrebbe fatta anche sulle domande che urtano.....prima che sulla risposte a tali domande ;)...ma io son solo un povero sfigato 42enne...che volete che ne sappia della vita....eppure giuro di aver sentito parlare di una frase che recita NON PARLAR MAI DI CORDA IN CASA DELL'IMPICCATO....ma magari me la sono solo sognata :)...ah....un'altra cosa..poi bannatemi pure....chissene....fino ai 18 anni io non dicevo nemmeno una parolaccia..non pensavo nemmeno che esistessero le persone relamente cattive...ero un timorato di dio...ebbene...se avessi continuato così non sarei uscito vivo dall'anno di militare....e anche dopo nei vari lavori che ho provato a fare ( per anni non giorni...) se non avessi avuto un po' di sana cattiveria acquisita negli anni no nsarei mai arrivato vivo ad oggi.....oggi va tutto storto..ma son ancora vivo...se fossi rimasto all'andrea immacolato e buonista dei 18 anni non sarei di sicuro ancora qui.....nella vita se ti fai calpestare sei finito.....;)
|
Quote:
a me sinceramente non me ne frega nulla di vivere nella miseria se nel contempo la cosa mi permette di liberarmi da certi pensieri |
Quote:
|
Quote:
grazie,In bocca la lupo a te :) |
Quote:
|
Quote:
|