Re: Iper sensibilità e rapporto con le donne
Quote:
Originariamente inviata da Simonesitch
(Messaggio 1188857)
Stavo riflettendo su molte mie coetanee ( ho 20 anni ) e sono un ragazzo che non è MAI andato in discoteca.
Sono andato ad una festa di compleanno di mio cugino e ho visto molte ragazze ridotte ai minimi termini dagli effetti dell'alcool e diversi ragazzi che come bestie arrapate cercavano di peggiorare la situazione pur di portarle a scopare.Uno ci è pure riuscito.
Preciso che non sono moralista però il sentire il discorso di questo ragazzi appena tornato dalla sco*ata che si era fatto dietro l'edificio e l'aver descritto in maniera becera il sesso orale di quest'ultima mi ha fatto pensare a quanto io sia un alieno.
I miei genitori iperprotettivi mi hanno insegnato sempre il riuspetto assoluto x il prossimo e io non mi sognerei mai non solo di descrivere uno scopata...ma non mi sognerei proprio di chiedere certe cose.
Insomma...mi viene in mente se qualcuno si comportasse come questi chiedendo "ingoi" (scusate il termine) a queste ragazze che dopo averlo fatto vengono sputtanate. Penso sempre se lo facessero a mia madre o a mia sorella e mi fà schifo vedere certe donne trattate come oggetti sessuali. Mi fanno schifo anche loro ad esser sincero che si riducono cosi in mano a questi tipi
|
E' il mondo di oggi cosi vanno le cose :( anche io in situazioni del genere (le poche volte che son capitato) sono rimasto lucido e normale, e non sono diventato il maialone che da addosso alle donne, anche perchè la donna ha un sesto senso, capisce che tu sei un blocco di pietra e quindi anche se provi a fare il maiale con loro ti mette le distanze, e se ci provi ti da anche per maniaco, quando se in reltà a chi a loro piace, sono loro a provocarlo per portarlo a farsela, triste verità lo so, il mio consiglio e di rimanere cosi, e portare rispetto verso di loro, se proprio trovi una che ci sta con te per una sera, intensifica solo il contatto fisico, al massimo slinguazzatela per bene e se vuole andare oltre, magari proponile che e solo una sera e non sarebbe corretto da parte tua, magari proponile di uscire e di avere un secondo appuntamento con lei per intensificare il rapporto, altrimenti mandala a quel paese, ma vabe non so consigliarti altro perche ste cose a me non capitano :piangere:
speri di esserti stato d'aiuto ;)
|