![]() |
Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)
Non so, in questo momento non ho molte alternative: casa o nipoti :interrogativo:
|
Riposo per la schiena, esercizi per la schiena e stare davanti al pc (che fa male alla schiena...)
|
lavoro :testata:
|
ho dato il colore a casa 1 passata,ho riformattato il pc...il tizio voleva 160 euro,per salavarti i dati e fare la stessa cosa,...occupato...ma triste...mi sono rotto le palle...ora mangio pizza (fatte da me e un birrozzo da litro :) ...e poi...boh...fuori è fredoo....chiedetemelo dopo...ma credo che mi impatofoleroò....
|
si prospetta settimana alquanto solitaria. Quindi dopo lavoro, casa, pranzo, tv e pennichella, un'oretta di attività fisica, caffè, sigarette e pc, cena, un film/telefilm/documentario, lettura e letto.
Programma entusiasmante, da ripetere ogni giorno, salvo sorprese:pensando: |
Non farò un'emerita cippa, e lo stesso domani e dopodomani....ah, non farò un'emerita cippa nemmeno per l'ultimo...
|
Vorrei potermi dedicare solo alle mie cose da qui a quando tornerò al lavoro, ma tra cene e cenoni vari, matrimonio di un amico e altre rotture, so già che non ne avrò modo. Che palle!
|
Maratona The walking dead e maratona Il trono di spade, del primo ho l ultima stagione da guardare del secondo tutte le stagioni ancora >.<
|
Vado a cena dai parenti. Non so cosa succederà, probabilmente niente ma io non li sopporto e loro lo sanno. Se mi fanno la trappola e mi dicono che sto giro non mi danno la busta, mi volto e me ne vado. Intendiamoci, dei soldi mi interessa relativamente poco, ma sarebbe veramente una raggirata da manuale.
|
Turno al negozio stamattina.... poi shopping... stasera leggo
|
Stasera guardo "una poltrona per due" per la 25 esima vigilia consecutiva credo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Buguele buguele buguele ah!!! :sisi:
|
UNA POLTRONA PER DUE.....E' uno dei film più belli di sempre...ed ha pure una morale non da poco.....chi troppo vuole......non è un fobico :D
|
boh?
|
Mi romperò i testicoli che non ho. Avevo già programmato un pranzetto tranquillo in famiglia e invece devo andare a pranzo con lo scassapalle di mio fratello e i suoi parenti acquisiti... :moltoarrabbiato:
|
Sono qui.
Aspetto che mia madre vada via per attaccarmi a Mario kart. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |