![]() |
Re: ier sera mi sono preso una borsata in faccia...
peccato che non hai un gran rapporto con tua sorella, altrimenti se aveva delle amiche di pari vocazioe, ne potevi approfittare :perfetto::perfetto:
|
Quote:
Quote:
Quote:
No, perché di generalizzazioni a vanvera sugli uomini se ne fanno eccome, eh, Ma forse a te quelle non interessano. |
Molti femministi convinti sono affetti da "Sindrome (con la "S" maiuscola) da zerbino", una buona parte degli zerbini ha la sua "prima volta" tra i 25 e i 30 anni, ciò che resta degli altri zerbini non l'ha MAI avuta e MAI l'avrà proprio perché trattasi di persone disposte a tutto, anche a calpestare la loro dignità per mezz'ora la settimana di "sforzo fisico".
Nella stragrande maggioranza dei casi l'uomo zerbino è figlio unico e ha una paura fottuta di restare da solo. La peculiarità tipica dello zerbino è essere assolutamente, completamente, definitivamente CERTO dell'amore della sua tizia e non pensare neanche per un momento che la fumante veda il futuro di lei e dei suoi figli come radioso al fianco di quest'uomo dal c/c a prova di bomba e complessivamente PIRLA :D . |
Quote:
è inutile che fai l' ipocrita |
Quote:
oppure sono troppo approssimativo? |
Però capisci che se le donne crescono in un ambiente dove la libertà sessuale femminile è vista con disgusto, e dove il termine "troia" è usato ogni due per tre, è difficile poi che queste siano a proprio agio con la propria sessualità? si da sempre colpa alla donna, che sia la 'figa di legno' o la 'troia' e ci si dimentica delle pressioni sociali che questa subisce fin dall'infanzia. Mi fa ridere il commento dell'utente che invita ad abbandonare il moralismo cattocomunista e ad andare a prostitute, due righe dopo aver dichiarato il proprio disgusto nei confronti di tua sorella che vive il sesso con serenità e sicuramente senza moralismi.
Per quanto riguarda la tipa a cui hai toccato il culo: 1- poteva essere una persona libertina quanto tua sorella ma non per questo apprezzare una palpata proveniente da un tizio col quale non ha nemmeno scambiato una parola 2- ci si dimentica spesso (soprattutto chi soffre di ansia sociale) che dall'altra parte può esserci una persona con simili paure, anche se le manifesta in un altro modo, che può vivere con disagio il contatto fisico o alla quale questo può ricordare un trauma di violenza subita. I casi possono essere tantissimi. In sostanza, ricordati di vedere le donne come esseri umani, che sicuramente vivono il rapporto con l'altro sesso in maniera differente, ma non per questo sono una specie aliena, questo sicuramente non può che giovare al tuo futuro rapporto con le donne :) |
http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/ohmy.gif non avevo mai visto post di ospiti http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/huh.gif
come hai fatto? :interrogativo: |
Il forum fa acqua da tutte le parti: non fobici che impartiscono lezioni al costo di una bolletta telefonica + internet "all inclusive", utenti "storici" che non scrivono quasi più, broccolamenti, e adesso anche ospiti non registrati. Mah... :nonso:
|
La troia non esiste, esistono persone che preferiscono andare a caso e persone che no. Poi a 20 anni o quello che è, è anche normale.
|
anche io sarei per clonare tua sorella
|
Quote:
|
Quote:
"a 20 anni è normale" (cit) |
ahaha il messaggio dell'ospite segreto mi mancava :applauso: mitico l'anno scorso babbo natale in persona che venne a fare gli auguri a tutto il forum :applauso:
|
toccare il culo ad una ragazza (senza il suo consenso è ovvio)
è una forma di violenza ... lo feci anch'io tanti anni fa su un autobus , ora me ne vergogno non so cosa mi prese... la bimba era pure minorenne mi ricordo la sua faccia sconcertata :miodio: |
Quote:
|
Quote:
mi ricordo al mare era una tragedia anche perchè io ero l'unico non accoppiato , non sapevo o dove 'nasconderlo' mi usciva da tutte le parti :ridacchiare: non capivo come tutti lo avessero in posizione di riposo e parlo di ragazzi di 20 anni |
Quote:
Le molestie sulle ragazze sono proprio una cosa non sopporto...pari solo al bullismo su persone con handicap...più di una volta ho scatenato una rissa proprio per difendere queste persone...:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::molto arrabbiato: Mi stupisce sentire certe cose, da persone che frequentano questo forum... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se un perfetto sconosciuto, in mezzo alla strada toccasse il sedere a tua mamma/nonna/sorella/ragazza/amica non ti arrabbieresti? Magari sono fatto male io, ma mi girerei a lo caccerei via a pedate...se non peggio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |