Perduellio |
20-11-2013 18:27 |
Re: stasera esco cn una ragazza!!!
Quote:
Originariamente inviata da Tribe
(Messaggio 1185518)
È la "sintomatologia da stuoia" o da *"SI amore", colpisce i 25/30enni tendenzialmente figli unici, disposti a cedere pezzi della loro dignità (ma anche TUTTA, la sovranità l'hanno già ceduta a Monti e amichetti del Bilderberg Group) alla prima fumante purché sia.
* lei: "amore, ho visto quella cintura-gioiello di Gucci... Costa solo 3000 euro... (sbuffando fumo da bocca e naso contemporaneamente)"
lui, lo zerbino: "quanto scusa ???"
lei "3000..."
lui: "senti ma... ehm... Non è un po' troppo ???"
lei: "ok... Niente cintura, niente ***a..."
lui, con una paura folle di perderla: "no aspetta amore, cioè... volevo dire... ehm... SI AMORE, me vendo "ER CORE" e te la compro"
|
Situazione tipicissima che colpisce chiunque senza distinzioni di classe sociale, sesso, razza, psiche (sociopatici ed estroversoni), etc... direi quasi che sia una falciata livellatrice :)
...anzi, dalle mie esperienze, quelli più zerbini sono coloro che prima erano i più tamarri e spavaldi del mondo e che facevano discorsi del tipo ''eheheh l'uomo deve comandare in un rapporto ehehehe il vero maschio latino ehehe io? mai!'' etc etc che al mercato mio padre comprò; me ne vengono in mente almeno una decina...
|