![]() |
Re: rottura del frenulo labiale inferiore... ansiaaa!!! A qualcuno di voi è capitato?
Quote:
|
Re: rottura del frenulo labiale inferiore... ansiaaa!!! A qualcuno di voi è capitato?
Quote:
Comunque non è vero che non esiste... io l'ho sempre avuto e mi dava pure fastidio quel filino fin da piccola, non sono folle :piangere: Solo sto scoprendo che in effetti non tutte le persone nascono con sto coso.. chissà, non è che è lesionabile facilmente come è accaduto a me e forse per questo si spezza magari da piccoli che ne so?! bohhhhhhhh |
Anche a me si è staccato tantissimi anni fa, ero giovane... se vuoi proprio andare dal medico, vacci per qualcos'altro, inventati qualsiasi cosa, una gola infiammata... e poi, mentre lo stai salutando..."ha ha, lo sa cosa mi è capitato ieri)... ha ha"... e gli dici del frenulo...
Anche perché, detto tra noi... non serve a un cacchio!!! :mannaggia: |
Vedi che serve stare qui sul forum? Ho scoperto che esiste una roba inutile che si chiama FRENULO LABIALE INFERIORE! :D
|
Quote:
Insomma... non ha dato peso.. e dice che è normale che non sia uscito sangue perchè comunque si tratta di fibre elastiche. (io ho l'ansia lo stesso perchè è strano veermi in modo diverso da sempre.. ma vabbè.. mi abituerò?!):D |
Quote:
|
Quote:
Però boh dite che esteticamente non cambia nulla... e invece a me un pò è cambiato il labbro.. sta + staccato dalle gengive e più sollevato.. infatti prima era così tirato che si vedevano tuttii i denti inferiori quando parlavo, ora solo le puntine dei denti inferiori. Mò non mi dite che sono pazza ma io sta differenza la vedo.. ed essendosi un pelino appunto alzato,nel senso che non è + tenuto ripiegato verso l'interno dal pezzettino di carne, appare pure leggerissimamente + carnoso/ spesso.... |
sei palesemente pazza.
|
E' normalissimo, succede anche col taglio del frenulo superiore..quando parli il tuo labbro inferiore resta più "fermo" e copre di più i denti, vero?? Tutto normale...anche io l'avevo notato subito dopo l'operazione, ma dopo pochi gg non ci fai più caso, credimi.....e nessuno lo nota, a meno che non sia un osservatore acutissimo, credimi!!
|
tutto è bene cio' che finisce bene
|
Quote:
|
Quote:
Comunque l'importante è che non ci sono conseguenze per la salute.. grazie mille di tutti i suggerimenti e le rassicurazioni, un forte abbraccio!!!!!!:timidezza: |
ma con che te li lavi i denti col motosega?
comunque già che ci sei togliti pure il frenulo superiore così ti levi il pensiero, se no sai che ansia, ogni volta che devi lavarti i denti. a quanto vedo sei diventata un'esperta di frenuli, disquisisci di essi come se fossero il tuo pane quotidiano. |
Quote:
Comunque poco importa.. l'importante è sapere che non si muore.. per il resto amen, mi abituerò |
Quote:
|
Quote:
|
pensa a me, che domani devo per l'ennesima volta andare dal mio dentista, che sta a 15 km da casa mia, perchè sto cazzo di apparecchio seguita a rompersi....ma io i denti me li devo pure lavare...se sto filo di ferro si sfila o si spezza ogni tre pr due è un problema...:moltoarrabbiato:
|
Quote:
Comunque io devo andare lunedì a farmi un'altra pulizia dei denti.. ehm non è proprio il dentista(che ancora non ho mai visto), ma ho una fifa assurda lo stesso.. e sottoporrò anche a lei il quesito del mio amato e defunto frenulino.. ahahahahaha.:miodio: |
Alla fine la seconda pulizia dei denti l'ho rimandata per vari motivi.. e la farò domattina.. un'ansia pazzesca!!
Anche perchè, sentitemi bene (non sono pazza), mi si è rotto anche il frenulo superiore!! Non riesco a capire come mi sia potuto succedere... per anni sti pezzettini di carne stavano al loro posto tranquilli, e han deciso di rompersi tutti ora?! Per di più lavandosi semplicemente e banalmente i denti?! Non capisco per quale motivo mi stia accadendo tutto ciò... potrebbe essere stata l'igienista con le sue manovre a lesionarmeli?! Cioè prima di questa pulizia mi son sempre lavata i denti tranquillamente... e i frenuli stavano dove stavano ben saldi.. sono disperata.. mi vedo la bocca completamente diversa ora, nelle labbra.. :piangere: |
allora non sono diverse esteticamente.. no, nessuno le vede diverse o può notarlo.. solo io aprendo la bocca vedo la diversità nel fatto che si sollevano e abbassano di più, e si girano a destra e a sinistra (non so come spiegarlo a parole).. insomma sul fatto che sono mobili, mentre prima erano ben fisse attaccate alle gengive rispettive... è come fossero allentate, ecco forse ho trovato il termine corretto. E naturalmente noto che i filettini di pelle, che prima si vedevano, non esistono più.. :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |