FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   Vi è mai capitato di essere attratti da.... (https://fobiasociale.com/vi-e-mai-capitato-di-essere-attratti-da-39559/)

Blue_Moon 06-11-2013 22:24

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....

Io ho sempre avuto una cotta per Vegeta :arrossire: (il figobullo per eccellenza, lol :mrgreen:)

Tararabbumbieee 07-11-2013 00:05

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1179314)
molto meglio Akane

Detto onestamente, mi arrapavano un po' tutte...compreso Ranma in versione femminile! :D

Shinji76 07-11-2013 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Lina90 (Messaggio 1179536)
Su persone reali come Johnny Depp si, ma su personaggi dei fumetti..

Chiedi a qualsiasi ragazza e quasi tutte ti diranno le stesse mie cose, caro

Anche Jonny Depp è FALSO, È COSTRUITO dal momento che nei film è truccato e recita! Spesso sono più "autentici" i personaggi dei videogiochi e fumetti.

Shinji76 07-11-2013 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1179809)
e quindi?
non bisogna rispondere a tono?

io non ho bisogno di sfogare alcunchè,ma se leggo certe "cose" manco volendo riesco a non replicare.

è molto più stimolante fantasticare su un bell'anime (che oltretutto può anche suscitare riflessioni) piuttosto che sugli addominali del tronista reale di Canale 5.

Straquoto e mi inchino :riverenza: Hai detto una cosa giustissima e importantissima! Gli anime suscitano spesso anche spunti di riflessione. I tronisti e i personaggi costruiti e falsi dei vari show in tv al massimo riescono a suscitare vomito e ribrezzo!

Shinji76 07-11-2013 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1179703)
Il prossimo che mi viene a dire che le utentesse non mi odiano si venga a leggere questo. Comunque se le ragzzze reali mi cagassero non sarei ridotto a fantasticare su un fottuto insieme di pixel, no?

Beh calcola che un "fottuto insieme di pixel" magari pure a 16 bit (epoca gloriosa) è sicuramente più intelligente della maggior parte delle ragazze in carne ed ossa che girano dalle mie parti, questo te lo posso garantire!

SoloUnaDonna 07-11-2013 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 1180187)
Beh calcola che un "fottuto insieme di pixel" magari pure a 16 bit (epoca gloriosa) è sicuramente più intelligente della maggior parte delle ragazze in carne ed ossa che girano dalle mie parti, questo te lo posso garantire!

Immagino tu conosca in modo approfondito tutte le tipe delle tue parti per dire che un'immagine è più intelligente di loro..

reknub 07-11-2013 22:58

un 3d di alto livello, peccato abbia da leggere il foglio, sennò parteciperei volentieri :sisi:

Shinji76 07-11-2013 23:01

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1180193)
Immagino tu conosca in modo approfondito tutte le tipe delle tue parti per dire che un'immagine è più intelligente di loro..

Credimi, te lo dice uno che la fidanzata ce l'ha, grazie a dio dotata di intelletto, quelle che ti ho descritto sono decerebrate completamente, delle vere ochette cafone e starnazzanti e molto superficiali. Ho una certa età e posso dire di avere visto come gira la società qui, pur non essendo in italia posso affermare che qui è peggio.

Il mio super nintendo o il megadrive sono sicuramente più intelligenti delle rappresentanti di questa fauna subumana.

Esempio lampante: una tipa che mi viene a dire che i videogiochi sono roba da bambini... proprio non esiste! la mando subito in malo modo a quel paese e la sbatto nella categoria "pollaio" come "gallina decerebrata".

Zanna92 08-11-2013 00:05

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1180202)
un 3d di alto livello, peccato abbia da leggere il foglio, sennò parteciperei volentieri :sisi:

Ma tenon mi avevi messo tra gli ignorati? Come fai a leggere ancora le mie discussioni? O forse non ho capito bene come funziona sta faccenda.

Winston_Smith 11-11-2013 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Lina90 (Messaggio 1179563)
Almeno ho più possibilità io di incontrare lui che tutti voi messi insieme di incontrare i personaggi che avete elencato. NELLA VITA REALE funziona così.

Sì sì, facci sapere quando lo conoscerai dal vivo, mi raccomando :sisi:
E comunque, al momento non puoi dire di conoscerlo più di quanto un qualsiasi utente del forum può dire di conoscere Vegeta, quindi quelle maiuscole te le puoi anche tenere.

Demiurgo 11-11-2013 17:02

Se mi è mai capitato di sentirmi attratto da personaggi femminili della fiction (inteso come creature immaginare di film, animazioni, videogiochi e fumetti)?

Ovvio che si... ovvio che si U__U

Winston_Smith 11-11-2013 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1179703)
Il prossimo che mi viene a dire che le utentesse non mi odiano si venga a leggere questo.

Lina90 =/= le utentesse.

Zanna92 11-11-2013 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1181802)
Lina90 =/= le utentesse.

Chissà perché lo precisi sempre tu e mai le dirette interessate, forse perché sotto sotto ho ragione io :sisi:

Pluvia 11-11-2013 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1181807)
Chissà perché lo precisi sempre tu e mai le dirette interessate, forse perché sotto sotto ho ragione io :sisi:

Allora lascia che te lo precisi io, visto che la diretta interessata... non puo' più ^^
Comprendi la mia parola e ponila nel tuo animo:
Lina90 =/= le utentesse, perchè Lina90 = James86 :ridacchiare: --> http://www.fobiasociale.com/lista-pu...bannati-29109/

Quote:

Adesso smettetela di quotare quel troll di James e tornate tutti in topic! http://i42.tinypic.com/2lkcv0y.jpg
---Moderazione---

Wrong 11-11-2013 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Lina90 (Messaggio 1179536)
Chiedi a qualsiasi ragazza e quasi tutte ti diranno le stesse mie cose, caro

Io non di sicuro. Fin da bambina andavo in fissa con i protagonisti dei cartoni animati e, più grande, con quelli dei videogiochi.

mattia pascal 11-11-2013 19:23

lady oscar me la sposerei anche oggi che ho più di 30anni.

reknub 11-11-2013 20:45

Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1181827)
Allora lascia che te lo precisi io, visto che la diretta interessata... non puo' più ^^
Comprendi la mia parola e ponila nel tuo animo:
Lina90 =/= le utentesse, perchè Lina90 = James86 :ridacchiare: --> http://www.fobiasociale.com/lista-pu...bannati-29109/

---Moderazione---

:sarcastico:

ha una sfilza di cloni che manco io sui forum rai :sisi:

Mirrorpriors 14-11-2013 12:27

Questa tizia qua:

http://static.minitokyo.net/downloads/21/35/594271.jpg

Che sarebbe Amil di Shining Hearts.

Dedalus 14-11-2013 12:34

Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1181827)
Lina90 =/= le utentesse, perchè Lina90 = James86

Cvd. Una falsa identità come Lina ha concentrato su di sé irritazione; un vero personaggio di fantasia può concentrare su di sé attrazione.
Il falso, nella distanza, è indecidibile: tutto è in qualche modo vero ed è intaccato dalla sua stessa verosimiglianza. :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49.