![]() |
Re: Dimagrire per se stessi o per le ragazze?
Quote:
|
Quote:
|
Direi in primis per se stessi in quanto l'obesità aumenta il rischio di sviluppare malattie come diabete, problemi cardiovascolari ecc.
Come ti è stato consigliato fai palestra, anche corsa... ma prima di tutto una visita per capire se sei a posto e vedere quale tipo di attività è più indicata nel tuo caso. |
Quote:
Sono passato dal fare almeno 100 km in bici tutte le domeniche al nulla, in due anni di inattività non ho preso un chilo. |
Se decidi di dimagrire, non farlo per le ragazze o qualsiasi altro essere vivente che non sia tu! Il fisico è tuo, la ricerca del benessere è tua: devi fare quello che fà star bene te.
Perdere peso dà una sensazione di benessere cominciando a livello fisico perchè ti stanchi di meno a fare le cose, ti senti più in forma e leggero...e, non neghiamolo, anche a livello mentale perchè dà la sensazione di poter avere un minimo di potere sulla propria volontà. Anche se è una frase fatta, il "se stai bene con te stesso, stai bene anche con gli altri", è in parte vera...quella sicurezza che acquisti, può permetterti un po' di disinibizione...è tutta una catena...però, ripeto, fallo solo per te :) |
Quote:
Io nella mia vita mi sono sempre innamorata di un bel viso.. non dei bicipiti o della tartaruga. Poi boh.. si vede che sono strana o pazza io.. può pure essere eh :D A sto punto penso tutto e in contrario di tutto... |
Quote:
Quote:
Quote:
Io penso che sia meglio cercare di aumentare le proprie possibilità di successo, piuttosto che andarsi a beccare rifiuti a carrettate provandoci con chiunque per "desensibilizzarsi". |
Quote:
Lasciate ogni speranza voi che vivete per l'approvazione da parte della figa |
Quote:
Comunque lo hai detto tu, ti sei sempre innamorata di un bel viso. Quindi la bellezza conta eccome! Quote:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Quote:
Quello che per me è un bellisismo viso, per un'altra ragazza potrebbe essere un viso isignificante o addirittura brutto!! Mi ricordo che del mio ex tutti dicevano che era brutto per stare con me.. io li guardavo come pazzi/e, perchè per me non esistevano al mondo due occhi da cerbiattino più dolci e belli!!! |
Quote:
Perché "piacere alle ragazze" non ha senso, oltre ad essere impossibile (ci saranno sempre quelle a cui non piacerai). Star bene con sé stessi e cercare persone con cui star bene è decisamente più salutare. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quanta gente qui è sola come un cane e gli va bene così? Quanto invece non preferirebbero ricevere l'apprezzamento degli altri? Stare bene con se stessi è importante ma non basta. Poi comunque io volevo dire un'altra cosa, e cioè: ognuno giudica se stesso, ma lo fa in base ai risultati che ottiene. Non so se è chiaro. Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Quote:
Penso che di ragazze come te c'e ne sono poche :) dolci e sensibili! io comunque valuto sempre più che l'estetica conta ma anche il modo di fare, conosco molte persone esteticamente accettabili, che senza la sostanza che vogliono queste ragazze odierne non battono chiodo, e come provi provi non c'e ne per niente! :( |
Quote:
Eh no, mi hanno già rovinato abbastanza :mrgreen: Quote:
Sarei uno stupido a prefiggermi un obiettivo e a valutare se l'ho raggiunto/mi ci sto avvicinando sulla base di qualcosa che non siano le prove empiriche, i risultati visibili, che mi si presentano. Però il solo fatto di mettersi in gioco è bello e divertente di suo. L'importante, ritengo, è non diventare schiavi del risultato. In fondo, non è ciò che ottieni ad avere un valore in sè, qualsiasi cosa sia; conta solo il percorso di miglioramento o crescita che ti ci porta. Il giudizio degli altri è una delle cose che sviano di più dalla ricerca di sè stessi e dalla propria felicità. Io vedo che la maggior parte della gente lo odia ma lo subisce "perchè così dev'essere", esattamente come molti sono così tanto ossessionati dalla figa "perchè così han deciso che è normale" (e non solo, come dovrebbe essere, perchè è bella in quanto tale http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...ilies/ghgh.gif). Per me è un modo di percepire il mondo che allontana clamorosamente da qualsiasi scelta che reputo libera. Son consapevole che moltissimi non la pensano così e, per l'appunto, non mi interessa :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |