![]() |
Re: Badoo e chatta
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e quando si entra in quell'argomento cerco di virare la conversazione su chi cerco piuttosto che su cosa nn ho avuto poi come detto per quel che ne capisco io... successo sul sito 0 (giusto un incontro irl che ha portato un paio di belle chiaccherate e stop)... pero nn mi hanno mai neanche perculato... c'è da dire che avendo piu di 30 anni e quindi cercando ragazze piu grandi di quelle che cerchi tu che ne hai 20, magari son ragazze un po' piu mature... |
Quote:
|
Se c'è qualcosa che odio sono quelliche si sentono superiori a quelli che non hanno vita sociale/esperienze per il fatto di avere loro vita/sociale esperienze...se fossi più cattiva gli augurerei di rimanere un giorno senza amici, e senza neanche conoscenti...ma non sono cattiva quindi gli auguro solo di maturare.=_=
|
secondo me i maschi di fobia sociale stanno al 95% su badoo :mrgreen:
ma che cacchio ci andate a fre lo sa solo dio :mrgreen: |
Badoo e simili andrebbero hackerizzati :) per impedirgli di nuocere ulteriormente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Estroversone. |
Mi sono appena iscritta a badoo. :o
|
solita storia
vi racconto cosa mi è successo su chatta oggi un palio di giorni fa ero li e avevo notato una ragazza della mia zona che sulla sua bacheca si lamentava che nessuno la contattava e vista l' occasione gli mando un messaggio per dirgli che se aveva voglia poteva chattare con me è stata direttamente lei a contattarmi in chat e iniziamo a chattare e devo dire che andiamo d'accordo continuiamo a chattare per vari giorni ma oggi senza nessun vero motivo rifiuta di chattare con me e alla mia ririchieta di una motivazione non ottengo risposta
|
Re: solita storia
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per non parlare di qualche giorno fa di che mi aveva chesto le me foto anche in costume puoi se ne esce che si vede con uno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |