![]() |
Re: dormire troppo
Eh bravo, anche questo è un ottimo metodo... non ci avevo mai pensato in effetti, ho il comodino vicino al letto...
|
io invece dormo troppo poco, manneja
quindi visto che tra 5 ore mi devo alzà fuggooooo |
Anch'io ultimamente dormo troppo poco, ma poi bene o male (più male che bene :D) mi alzo lo stesso la mattina.
|
Ma alzarti ti alzi sempre... è il come. il problema.. lol...
|
Io dormo parecchio e proprio di un sonno profondo , la sera vado a letto alle 11 - 10 e 45 e la mattina m sveglio alle 6 e 30 e durante la giornata mi sento energica - sto bene - ma quando m capita d nn dormire x l'ansia mi sento uno schifo !
|
Quote:
comunque una volta ho letto (scusate il gioco di parole) su Focus di una sveglia bizzarra brevettata proprio sulla base di questo metodo: la parte superiore era fatta a mo' di puzzle e al momento di squillare faceva saltare tutti i pezzi in aria, disperdendoli per la stanza, e non smetteva di squillare finché il malcapitato che l'aveva azionata non li raccoglieva e li ricomponeva :eek: per svegliarsi di sicuro ci si sveglia, ma non so poi come proseguirebbe la giornata!!! |
nooooooooo ma sclero .. c'e da impazzire - piuttosto inventati un marchingegno che quando suona la sveglia il letto ti fa cadere per terra - o si rovescia un bel secchio d'acqua in faccia - ti assicuro che nn torni piu nel letto bagnato -
|
eh già! :D o un meccanismo che raffredda il letto d'inverno e lo riscalda d'estate, gli unici due incentivi che riuscirebbero a farmi schiodare!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il sonno è un potente ansiolitico, quando si riesce a dormire e non si fanno incubi.
Dormire troppo forse per non affrontare la giornata. |
e si sa che l'abuso di ansiolitici è il male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |