![]() |
Re: L'amore può guarire?
Non saprei, cos'è l'amore ?:pensando: Guarire non lo so ,dipende dai problemi che uno ha ,ma credo che sentirmi amata mi darebbe una carica di autostima pazzesca .
|
anche una scoreggia può far passare il mal di pancia :nonso:
nel senso: si, se hai determinate problematiche.... no se hai il mal di denti che con la scoreggia non passa.... cioè una minima fobia sociale da cui sociale != figa |
Aiuta l'autostima? Se si trova qualcuno a cui piaci e che ti ama ci si rende conto di non essere così una merda. Almeno è quello che credo... non essendo mai piaciuta a nessuno non posso averne la certezza.
|
Se hai la fortuna di trovare la persona giusta, una persona che capisce, che ti corrisponde e ti completa emotivamente, e caratterialmente, forse non guarisci, ma sicuramente senti alleviato quel senso di solitudine e di tristezza che a volte senti come un macigno sull'anima.
Un po' come sollevare un peso in mare, diventa più leggero. Certo, se "l'amore" è stare con una persona per non stare da soli, o per ricevere approvazione, allora dubito che funzioni, perchè il senso di solitudine in questo caso, tende ad amplificarsi. Almeno per come la vedo io. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |