FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Per chi studia psicologia... (https://fobiasociale.com/per-chi-studia-psicologia-39246/)

Kody 25-12-2013 20:39

Re: Per chi studia psicologia...

Quote:

Originariamente inviata da ANTIMATERIA (Messaggio 1201843)
Sei un personaggio enigmatico, e dubito tu sia una persona e non una gatto a dire il vero.

Dimostra che non sei un gatto per favore.

:o:o
:o

........

-
Non sono correnti quelle di oggi.

Noriko 25-12-2013 21:06

In effetti avete ragione non sono disposta a cambiare ...

E' più forte di me , non riesco a seguire i consigli dei terapeuti oppure dire che così il mio comportamento e i miei pensieri sono sbagliati e che hanno ragione loro.
Non perché non riesco a farlo ma perché non sono disposta a mentire.

Per ANTIMATERIA..
E' un dubbio amletico:pensando:...Ma sono un gatto.

ANTIMATERIA 25-12-2013 21:10

E' quello il tuo problema: sei un gatto convinto di essere un umano, la terapia non può funzionare.

Devi andare a caccia di lucertole, dormire di giorno, farti coccolare e avere tossicodipendenza per le crocchette da gatto.

Sono 50 euro per la diagnosi :mrgreen:

Talpa93 26-12-2013 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Alchemist (Messaggio 1171495)
Ho sempre avuto una curiosità riguardante gli studenti di psicologia. Vorrei sapere se i vostri compagni di corso hanno scelto questa facoltà per vera passione, con l'interesse vero di aiutare altre persone, o se lo hanno fatto per motivi di amicizie, conoscenze o altro? Si rendono conto che avranno a che fare con persone in difficoltà e non slide? Vi sembrano empatiche o distaccate?

Ovviamente voi studenti iscritti qui siete difesi d'ufficio:D volevo appunto sapere l'approccio dei normaloni. Non so quanti potranno rispondermi, ovviamente anche coloro che hanno informazioni indirette (parenti, amici, fidanzate...) dell'ambiente sono ben accetti.

Ma che materie si studiano esattamente?

Bluevelvet93 26-12-2013 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Talpa93 (Messaggio 1202295)
Ma che materie si studiano esattamente?

Un pò di tutto: statistica, filosofia, biologia, inglese e poi ovviamente e soprattutto, materie inerenti alla psicologia tipo psicologia sociale, psicologia dei processi cognitivi, psicologia dello sviluppo, neuroscienze ecc.

super unknown 26-12-2013 18:48

Quote:

Originariamente inviata da ANTIMATERIA (Messaggio 1201868)
E' quello il tuo problema: sei un gatto convinto di essere un umano, la terapia non può funzionare.

Devi andare a caccia di lucertole, dormire di giorno, farti coccolare e avere tossicodipendenza per le crocchette da gatto.

Sono 50 euro per la diagnosi :mrgreen:

:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.