![]() |
Re: posso dire una cosa?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se uno è instabile a tal punto, secondo me, è meglio che si affidi alla psicoterapia e che non affidi uno sfogo sistematico in un luogo dove rischia di essere fuorviato da chi sta meglio che magari fomenta letture autolesioniste o fataliste. Quote:
Quote:
Personalmente io rispetto i no quote solo se la motivazione la condivido così come cancello il quote solo se mi viene chiesto esplicitamente e mi viene data una motivazione convincente (per me). Poi dipende anche da come viene chiesto: se chiesto gentilmente non c'è problema, altrimenti no. Comunque basta fare una richiesta/segnalazione ad un moderatore ed i quote tendenzialmente vengono eliminati. E' già successo in passato. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre è una mancanza di rispetto per tutte le persone che partecipano alla discussione e che hanno speso tempo sulla stessa. Nessuno nega che ci siano qui persone con problematiche psichiche di un certo rilievo ma che utilità per sé stessi e gli altri hanno se iniziato a cancellare post? Ripeto, l'attuale regolamento mi sembra che consenta di cancellare i messaggi e non vieti il quoting per cui accontenta un po' tutti. |
Quote:
Ah, e aggiungo che questo è un forum in cui le persone che soffrono dovrebbero sentirsi libere di esprimere quello che provano e che, anzi, dovrebbero essere comprese se per timidezza, insicurezza o altri motivi decidono di cancellare i propri messaggi. Ergersi dal pulpito della "sanità mentale" per mettersi a criticare delle persone che soffrono solo perche, almeno qui, possono esprimere il loro disagio, visto il forum in cui ci troviamo, mi sembra una gravissima mancanza di sensibilità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sai che ricordi... Ricordi di un pirla. |
Quote:
tu non ne fai parte e secondo me non puoi capire, anzi io non capisco proprio cosa ci fai su questo forum... anche a me stanno iniziando a non piacere i quote, oltre ai fatti che hanno detto gli altri utenti... infatti io ti ho bloccato perché mi danno fastidio i tuoi messaggi, però mi tocca vederli dai quote degli altri... e la cosa mi infastidisce non poco -_-" quindi in sostanza se i quote si tolgono per me è solo una cosa buona |
Quote:
Sembra spesso che chi non è solidale con una certa logica debba essere visto come "cattivo", insensibile o quello che sta meglio e la fa facile. Nessuno critica la sofferenza in sé o l'opportunità di esprimere disagio ma trovo semplicemente che cancellare in toto un post apporti poco di costruttivo ad un forum dove ci sono persone che hanno disagi. Poi, la mia è solo un'opinione e non ho alcuna facoltà d'impedire cancellazioni di post così come non ricordo di non aver mai onorato una richiesta di eliminazione del quote. Anzi, non m'interessa nemmeno difendere il mio pensiero. Dormite sonni tranquilli che per ora, mi chiamo fuori dalla discussione :) |
Quote:
Quote:
Io comunque sarei più attento almeno per quel che riguarda la cancellazione del post di presentazione, guarda caso a volte subito dopo aver ottenuto l'attivazione. Mi sa tanto di cavallo di Troia e ho già segnalato un caso del genere alla moderazione. |
comunque il topic si è incendiato, era ovvio, dolcemary88 ha già sto nick aggressivo di suo, in più mette il titolo arrogante ed aggressivo "posso dire una cosa?"
praticamente era ovvio finisse così http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/56.gif |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
E comunque per tornare al post iniziale del topic (spero che arrivati a pagina 6 si possa quotarlo :sisi: ):
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esatto, e quoto !!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
La questione dei "mi piace" in stile FB non mi sembra positiva per questo forum.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |