![]() |
Re: Domanda ai maschi del forum!
se devo rispondere ignorando l'immagine dell'isola deserta, per me è più importante un bel viso
gli occhi, lo sguardo, la sistemazione dei capelli sul viso, i lineamenti del volto, le labbra sono più o meno in ordine le cose che guardo per prime in una ragazza:perfetto: poi che m'importa del resto del corpo? il corpo fa una ragazza 'bbona, il viso fa una ragazza 'bbella :D |
Fermo restando che quasi sempre la bellezza è soggettiva, ma per me il viso è fondamentale, fa il 90% dell'attrazione che provo per la lei :)
Ma non deve essere chissà che per carità, quello che più mi attrae è la semplicità, mi piace il viso da ragazza acqua e sapone, la classica ragazza con aspetto da brava ragazza. Fisicamente mi sposta davvero poco, ho preferenze per le tipe in carne e potrei avere magari qualche difficoltà per ragazze troppo ma troppo snelle, ma se c'è un forte interesse vado oltre tutto voglio dire... In generale comunque VISO > FISICO :bene: |
2 allegato(i)
Estremizzando se proprio dovessi scegliere, preferirei non farlo.
Propendo per la via di mezzo. |
Hai dimenticato di specificare "maschi etero" ...
Per me le ragazze belle non esistono ... :mrgreen: Comunque è più importante il viso ... |
Quote:
Quote:
Quote:
Nei voti scolastici è un 5 o, in università, è il 14/16, voti con i quali non si supera l'esame. Nel mio giudizio soggettivo sono peculiarità fisiche incompatibili col fatto di far sesso con una donna e, quindi, di averci una relazione. Un seno piccolo per me non è indice di mediocrità fisica, idem un culo non a mandolino. Qualche kg di troppo è ai limiti della mediocrità ma non lo è, 5-10kg rispetto al peso forma è un corpo mediocre, salvo rarissime eccezioni. Quote:
Se lei non vuole (legittimo e sacrosanto), proverei a vedere se riesco a soprassedere e, se non ci dovessi riuscire, la lascerei per incompatibilità sessuale legata al fisico. Ma potrei lasciarla ben prima ed indipendentemente dal fisico se dovesse avere poca voglia di far sesso, di farlo spesso o, più semplicemente, di farlo nel modo in cui per me significa fare sesso appagante. Sopratutto il sentimento che dovessi provare per lei non sarebbe minimamente influenzato dal suo bel visivo e/o corpo mediocre. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
beh, una volta...un paio di occhi azzurri come il cielo, capelli biondi e lineamenti dolcidolci sono stati capaci di farmi avvicinare a una ragazza cicciottella. Come al solito, ci ha provato lei con me (storia della mia vita). Ma era cicciottella sul serio, certo non come la balena di qualche pagina precedente ma neanche troppo distante. Tuttavia.....
aveva un bellissimo viso, di conseguenza si agghindava in maniera piaciosa e ti scordavi completamente che fosse un pò sovrappeso. Probabilmente si sentiva lei stessa abbastanza piaciosa. Lei era la dimostrazione vivente che - se si vuol piacere - alla fine l'importante è sentirsi piaciosi non dico alla Megan Fox ma per lo meno nella norma. Lei con me c'è riuscita, ma non eravamo fatti l'uno per l'altra. Perchè tu vali! garnier. |
Quote:
|
Io preferisco una brutta di viso, ma con un bel corpo. Perchè poi al viso secondo me ci si abitua col tempo e poi non lo si considerà più ne bello ne brutto. Il corpo invece è un elemento che mi eccita e attizza molto sessualmente, quindi se una ha un corpo brutto (secondo i miei canoni, estetici ovvio) sarebbe molto improbabile che io mi abitui col tempo al suo corpo.
|
Preferisco che sia bella di faccia
|
Più che altro visto che una persona ha il potere di cambiare il proprio fisico preferisco una ragazza con un bel viso visto che quello te lo tieni così com'è
|
Ma allora voi uomini pensate solo all'aspetto fisico, vi ricordo che dietro una brutta faccia o un brutto corpo esiste anche un'anima
|
Quote:
Bè dai in fondo è così anche per le donne,solo che magari invece di dire che uno gli fa schifo fisicamente si trincerano dietro il "non è scattata la scintilla" |
Quote:
|
Quote:
|
qui siamo ai livelli del Cioè! :D
comunque mi rifiuto di rispondere, stiamo parlando di persone e non di oggetti.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inoltre, secondo me, è impensabile in una relazione che non si ponga enfasi su ENTRAMBE le cose. Come si fa a portare avanti una relazione dove un fisico latita pur essendoci una "bella" anima? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |