![]() |
Re: Quelli che pensano che la depressione sia roba da " deboli "
Quote:
Mi auguro comunque che la ragazza che quella mattina ha parlato non si trovi a conoscere tutto cio', è meglio per lei crescere nella sua ignoranza dorata... |
Ho guardato per curiosità le foto su facebook della mia ex compagna di classe che ha detto quelle cose e che ormai ha 20 anni e non se la spassa per niente male : è stata all'università per pochissimo tempo e si è subito ritirata perchè non ne aveva voglia , è piena di foto dove è super truccata e vestita in modo elegante e lussuoso , alcune in locali e in feste in ville , altre in " semplici " foto con amiche ( tra l'altro tutte molto fighe ) , altre con la sua automobile ecc , e lei che senza trucco non era un granchè in queste foto sembra quasi una modella ...
Credo che di idee ne avrà cambiato poche visto che ( beata lei ) vive ancora nel paese delle meraviglie ... Ah , mi sono ricordato di un'altro episodio in classe in cui sempre all'ora di filosofia sosteneva che per combattere la povertà la sterilizzazione forzata ( l'argomento della discussione era Malthus e le sue idee ) dei poveri era un' ottima idea e cose del genere |
Quanta ignoranza...
|
Nessuno che abbia letto Pavese può pensare che la depressione sia roba da deboli...
|
La tipa in questione è semplicemente una specie di nazista anche un po'scema.
Un po' la compatisco però le auguro anche il peggio ;) Comunque in genere persone così non hanno proprio la sensibilità necessaria per passare momenti veramente felici e quindi non le invidio per niente. E anche se non fosse così oh lo sappiamo che al mondo esistono anche delle Merde, pace. |
Quote:
una specie di snob truzzetta senza esserlo , comunque quello che pensa lei è molto più comune di quel che si pensa almeno per quanto riguarda depressi e persone con problematiche psichiche ritenuti spesso come lagnosi falliti e incapaci e cose del genere ... per il resto comunque proprio " nazista " non è , non almeno nel senso storico e politico del termine ( come atteggiamento magari sì ) visto che è una grande sostenitrice della politica imperialista statunitense e israeliana |
Sinceramente spendere sei pagine di topic per questa gente non ne vale la pena.Credete che la vita la punirà?Non è detto.Certe questioni bisogna chiarirle faccia a faccia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |