![]() |
Re: Che ne pensa del politicamente corretto ?
Quote:
|
doppio post...
|
Quote:
i fasci vorrebbero solo la loro di opinione: sennò sterminio (storia) le due cose hanno un'unica soluzione non si possono tollerare i fasci assassini sterminatori:interrogativo: non è ipocrisia, non è ambiguità... è l'idea che difendi da chi la vuole uccidere anzi peggio: uccidere chi la porta avanti sono stato abbastanza non politicamente corretto? posso spingermi più in là :applauso: |
Quote:
|
Quote:
la frase sterminiamo i fasci, la senti solo in certi centri sociali, ma neanche quelli mi sa.... certi forse sì, non tutti |
Quote:
e io dopo questa lucchetterei il 3d prima che finisca in apologia di fascismo :applauso: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci sono siti apposta comunque qui si parla dell'ideologia che loro sostengono ed è un'ideologia che vede merda tutto il resto: non è tollerabile. punto fine non scriverò più |
Quote:
|
Il politicamente corretto... che ne penso? io penso sia un qualcosa di necessario, se poi vi dà così fastidio non poter rivendicare l'odio per i 'negri', 'froci', 'ritardati' o non sò chi altro (ho usato volutamente i termini no-politically correct) mi dispiace.. ma io credo che sia alla base della convivenza civile il cercare di non offendere ne discriminare l'altro, ma se lo ritenete un male così grave non lasciare che l'odio esca fuori a fiumi, come se gli altri non fossero esseri umani tali e quali a voi... prego.. Comunque non capisco perchè debba dare così fastidio il dover frenare gli istinti irrefrenabili di odio e di non accettazione delle altre persone.. e vabbè dai non potete gioire in piazza per la morte di quegli invasori.. ma che ptrendevate?? E poi alla fine non mi pare venga seguita molta questa politica del 'politicamente corretto' visto che qui sopra un utente usa il simpatico nomignolo 'checche isteriche' nonostante mi pare sia risaputa la presenza di persone gay in questo forum.. a questo punto non siete meglio di chi dice 'sfigato' a un ragazzo timido, perchè è sempre qualcosa che può nuocere molto a delle persone, e che può creare male nell'animo di chi vi stà accanto.. ma no il male è il politicamente corretto.. non è un attacco personale a nessun utente, ma io pretendo dei confini da non superare perchè quando leggo degli insulti tollerati mi fà incavolare, credo stia scrivendo in un italiano illeggibile ma sono troppo nervoso per rispondere in maniera equilibrata. Spero sia chiaro l'intero discorso, io non voglio che si censuri il pensiero di nessuno, però insultare non favorisce la coabitazione pacifica.. io sono antireligioso, nel senso che vedo le religioni come un male, ma non ho mai bestemmiato qui su questo forum ne insultato niente e perchè questo? perchè potrei offendere delle persone, si chiama quieto vivere poi se vogliamo crearo il mondo della cruda realtà, dove non c'è più questo grande male che ci incatena che è il politicamente corretto facciamolo, ma che non ci si lamente se poi si viene additati come 'strani' 'pazzi' 'sfigati' ecc... se si è diversi dagli altri..
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/pestaggio-verona/due-fermati/due-fermati.html |
Quote:
Quote:
Quote:
Si è finito col parlare di fascisti e ti pareva. |
Quote:
|
Quote:
E comunque tra i difensori di Barilla c'è anche Forza Nuova. Perchè negarlo? |
Quote:
Il Fatto Quotidiano e la notizia da nascondere: “Stupri sui barconi?Shhhh” |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |