![]() |
Re: Siete mai andati da una prostituta ? Se sì ve ne siete pentiti
si un paio di volte ma non direi di essermene pentito più che altro mi è parso mancasse quel qualcosa in più che potrebbe darti una ragazza non a pagamento...
|
Uhmm... alla fine, parlando per puro cinismo si può dire che ogni uomo deve comunque pagare...
Per corteggiare una ragazza, portarla fuori, offrirle regali. Oppure pagare per mostrarsi sempre al meglio con palestra e begli abiti... :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
andare con loro significa voler altro ke sesso... ma ke sesso, si vuole maggiormente affetto... si vuol stare con qualcuno per un po.... pochissimo tempo.
|
ma perche in tanti siete convinti che per avere una ragazza bisogna fare dei regali? regalo e' una cosa che si fa spontaneamente se si vuole, non tutte persone sono portate a farli, e fatti per qualche strano presunto dovere non e' piu' un regalo. se uno non ha fantasia o il denaro per regali mica e' colpa sua :nonso:. cercare un partner che fa dei regali e' un po come cercare uno che fa la spacata, esistono ma mica e' una cosa che ce da dare scontata in magior parte delle persone.
|
una "vecchia" prostituta sui 40,mi ha spiegato che i suoi clienti vanno da lei anche per parlare,perchè hanno problemi con la moglie,o ragazzetti timidi che vogliono sembrare bravi con la nuova ragazza dovesse capitare...questo la dice lunga sulla molteplice funzione che non è solo quella di svuotare i test....i maschili,....ma sti ragazzetti,non si rovinano la prima volta che potrebbe essere con la ragazza?l'ansia da prestazione li porta a fare delle prove con una prostituta per timore/ansia di essere inadeguati e sfigurare...non è colpa mia,è colpa di sta società di merda troppo competitiva se è pieno di queste cose,fare l'amore è una delle cose belle da fare,perchè rovinare anche quello spazio con ansie e paure...
|
Quote:
|
Quote:
sono due tra le tante possibili situazioni...ce ne fossero di piu però che la pensano come te sarebbe meglio,e non è che tra le prostitute cambi,c'è la comprensiva ma anche quella che fai brutta figura se sei inesperto,dipende dal carattere |
Quote:
|
A pay ci vado da circa 5 anni e non me ne sono mai pentito. Non è il massimo ma è sempre meglio del nulla che otterrei a non andarci. Tra le braccia prezzolate di una loft brasiliana ho passato alcune delle ore più felici della mia vita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si... ed è stato deprimente...
|
Quote:
|
Quote:
|
In vita ho fatto sesso solo a pagamento. Cominciai nel 2001, a 21 anni, mi pare..in tutto sarò stato con una trentina di tipe, ma ricordo solo una manciata di esperienze...ma alla fine niente di che. Non mi sono mai divertito e ricordo che con il sesso non ho mai avuto un buon rapporto.
Agli inizi ci andavo per curiosità, non tanto per pulsione...poi col tempo ho diradato molto a causa di continue delusioni...ci andavo una volta al mese..poi ogni tot mesi..ogni 6..una volta l'anno..e poi ho chiuso. Saranno 2 anni che non faccio sesso, ma anche di più visto che nelle ultime esperienze neanche riuscivo a fare penetrazione...roba da 20 minuti e poi venivo via. Le ultime volte che mi incamminavo verso l'appartamento della tipa avevo tremori, assenza di salivazione, battito cardiaco accelerato..ma non era eccitazione, tutt'altro...ovviamente dopo era uno schifo. Quasi sempre non venivo e tornavo a casa pieno, oppure finivo con una pippa per poi sentirmi uno schifo. Ho le pulsioni azzerate e mi sento di poter dire di non avene mai avute, anche perché non ci sono mai state donne da desiderare nella mia vita. A 30 anni ho già raggiunto la pace dei sensi, o meglio la loro castrazione. Comunque no, non mi sono pentito, al massimo mi sono pentito di alcune esperienze, ne avrei fatte molte meno. Dopotutto se non pagavo quando mai l'avrei vista una donna nuda? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |