![]() |
Re: I TUOI DIRITTI
Quote:
Quote:
|
è bellissima infatti era mia intenzione stamparla e appenderla!! :D
|
elenco costruttivo da tenere anke in tasca......x ripassarlo nei momenti bui :D
|
papi torna!
|
Dovrei proprio stamparmeli questi diritti ed appenderli per tutta casa.
Sopratutto per quanto riguarda il sentirsi in colpa... :miodio: |
Quote:
ahahhahaaaah benvenuto nel club, entro due settimane riceverà la sua tessera per posta. :D |
Quote:
Idealmente possiamo pretendere tutti i diritti che desideriamo. Tutti quanti, (anche questi che hai elencato) in ogni momento. Di fatto gli unici diritti che abbiamo sono solo quelli che ci vengono concessi da fattori da noi non controllabili (ambiente fisico e sociale in cui viviamo), non uno in più. |
Quote:
|
La persona che più di tutte mi nega questi diritti sono io stesso, quindi è utile ricordarmeli.
Aggiungo un "emendamento" a uno dei diritti: DIRITTO DI AVERE E MANIFESTARE SENTIMENTI ED EMOZIONI, ANCHE QUELLI NEGATIVI |
Quote:
|
Quote:
Hai centrato il punto del discorso. Il problema e`che ci assumiamo(almeno io si) o,ci siamo assunti ,fin troppe responsabilita` fin da piccoli. L`unico appunto,e`che ,nel topic,si cerca di correggere una distorsione mentale con un altra distorsione . Piu` che diritto di ,sarebbe stato opportuno scriverci: posso scegliere di ... Poiche` ,spesso non si sceglie ,ma si percorre la solita via,quella di accontentare gli altri. P.S: Ahhh che belli i topic riesumati!:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |