FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Se qualcuno si offrisse di aiutarvi come potrebbe riuscirci? (https://fobiasociale.com/se-qualcuno-si-offrisse-di-aiutarvi-come-potrebbe-riuscirci-38874/)

Nuclear Assault 04-10-2013 21:40

Re: Se qualcuno si offrisse di aiutarvi come potrebbe riuscirci?

darth fener che viene da me...hey Sono tuo padre *_*

Peppemetal81 04-10-2013 22:19

Deve cospargersi di benzina e darsi fuoco.

Luke cd 04-10-2013 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Virus81 (Messaggio 1162186)
Deve cospargersi di benzina e darsi fuoco.

Grande..

Trivroach 04-10-2013 22:25

Niente lasciarmi perdere

ESPROC 04-10-2013 23:17

Dandomi un lavoro stabile con una bella paga e ore di lavoro non troppo estreme...
Oppure dandomi un cervello bionico.

SonoRovinato2 04-10-2013 23:19

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1162140)
Va beh và vi ospito io allora,cosi la finite di litigare :mrgreen:
SonoRovinato sarà contento visto che vivo nel ricco nord est.....si ricco,una volta forse,ormai sta andando tutto a catafascio pure qui.E non scherzo!A Milano comunque non ci vivrei neppure io,abituato ai paesini di provincia non ce la farei proprio.Se proprio dovessi vivere in una grossa città sceglierei sicuramente qualche città all'estero molto piu' vivibile,piena di parchi,piste ciclabili,ecc...
SonoRovinato io abito vicino alle spiagge,potrei trovarti un lavoro come autista di pulmann che porta in giro le belle turiste straniere:D che dici?
Ciarliera invece la vedrei bene come direttrice di un megahotel a 5 stelle,con decine di dipendenti da dirigere,sono sicuro che avrebbe la calma e la tranquillità per svolgere un ruolo cosi importante.E poi in qualità di direttrice potrebbe sapere tutto di tutti :ridacchiare:

preparo la valigia...:bene:

dentromeashita 05-10-2013 10:01

prende bene sto thread :D
chi va a un colloquio di lavoro al posto mio stamattina?
chi mi toglie l'ansia e mi incita moralmente?
nel caso chi mi manda soldi se non riesco
dai,non potete aiutarmi,ma grazie lo stesso,bella l'idea,
qualcosa mi verra a mente,voi ?

dentromeashita 05-10-2013 10:03

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1162140)
Va beh và vi ospito io allora,cosi la finite di litigare :mrgreen:
SonoRovinato sarà contento visto che vivo nel ricco nord est.....si ricco,una volta forse,ormai sta andando tutto a catafascio pure qui.E non scherzo!A Milano comunque non ci vivrei neppure io,abituato ai paesini di provincia non ce la farei proprio.Se proprio dovessi vivere in una grossa città sceglierei sicuramente qualche città all'estero molto piu' vivibile,piena di parchi,piste ciclabili,ecc...
SonoRovinato io abito vicino alle spiagge,potrei trovarti un lavoro come autista di pulmann che porta in giro le belle turiste straniere:D che dici?
Ciarliera invece la vedrei bene come direttrice di un megahotel a 5 stelle,con decine di dipendenti da dirigere,sono sicuro che avrebbe la calma e la tranquillità per svolgere un ruolo cosi importante.E poi in qualità di direttrice potrebbe sapere tutto di tutti :ridacchiare:

Wild,si può pescare la da te senza la licenza?

Alchemist 05-10-2013 14:32

Accogliendomi senza pregiudizi e facendomi sentire libero di esprimere i miei sentimenti senza vergogna (per esempio non dover trattenere le lacrime quando sento il bisogno di piangere). Che è poi l'atteggiamento che mantengo nei confronti delle persone intorno a me che sento più affini, spesso con risultati mediocri.

p.s.: possibilmente dovrebbe costare meno di 75 € all'ora :mannaggia: ed essere un rapporto reciproco e alla pari

Still 06-10-2013 10:34

Considerandomi e rispettandomi come tutti gli altri esseri umani.
E in questi ultimi anni devo dire che qualche piccolo passo avanti l'ho fatto, anche perché ho imparato che ogni tanto bisogna dare anche qualche gomitata (al momento giusto e alla persona giusta ovviamente, altrimenti si rischia di ottenere l'effetto opposto). Certo la strada è ancora lunga, tortuosa, piena di buche e in salita ma non mi arrendo! :mazza:

Hal86 06-10-2013 13:32

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1163055)
scrubbarmi

:pensando: :interrogativo:

dentromeashita 06-10-2013 14:22

potrebbe farmi compagnia quando rinuncio ad andare in certi posti perchè non ci riesco ad andarci da solo,es.concerti,cinema...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36.