FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Disturbo evitante di personalità (https://fobiasociale.com/disturbo-evitante-di-personalita/)
-   -   43 anni suonati...paaparapapàààààà (https://fobiasociale.com/43-anni-suonati-paaparapapaaaaaa-38743/)

Van_Gogh 28-09-2013 00:48

Re: 43 anni suonati...paaparapapàààààà

Quote:

Originariamente inviata da Alex2 (Messaggio 1157953)
Imbattibile sono io! ad accodarmi a te.....:D:D

Tu non puoi entrare in questo thread,sei troppo giovane,spetta ancora 3 anni almeno!La prossima volta organizzi tu cosi finiamo per davvero in sud america :D

Quote:

Originariamente inviata da ESPROC (Messaggio 1157974)
Propongo un raduno dei futuri 40enni falliti già che ci siamo ops 40 anni, ma chi ci arriverà mai vivo http://static.wireclub.com/content/i...s/bolt.gif?v=2

Se ci sono arrivato vivo io puo' arrivarci chiunque,fidati!

Van_Gogh 28-09-2013 00:51

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1157964)
cavolo quanti 40enni...
Dai facciamolo questo raduno di 40enni falliti ma fobici.
Basta che non sia una giornata ventosa sennò mi vola il parrucchino :D

Bisogna vedere dove...tu sei un po' fuorimano mi sembra,stai in sardegna o mi sbaglio?Potrebbe essere un raduno interessante comunque.Poi ci fai fare un giro turistico in camion,tanto per rallegrare la giornata!

barclay 28-09-2013 09:36

Vabbé, tanto non è un mistero: anch'io sono un 43enne fallito e senza speranze :piangere:

dentromeashita 28-09-2013 10:27

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1157962)
L'America latina mi sembra lontanuccia, il Marocco, secondo me sarebbe perfetto, ci apriamo un negozio di abbigliamento e articoli di moda, schei a palate...

:bene:

quando partiamo? :perfetto:

SonoRovinato2 28-09-2013 10:36

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1157998)
Bisogna vedere dove...tu sei un po' fuorimano mi sembra,stai in sardegna o mi sbaglio?Potrebbe essere un raduno interessante comunque.Poi ci fai fare un giro turistico in camion,tanto per rallegrare la giornata!

dov è il problema se sto fuori mano...ognuno di voi mette un euro per la campagna "salviamo sonorovinato"...cosi mi imbarco su qualche motoscafo clandestino :D. Per quanto riguarda il camion dovete noleggirlo perchè io non ne ho, ma non è meglio un pullman? io ero anche autista di pullman. Certo in questo momento, se sarò il vostro conducente d autobus, non faremo ne l autostrada ne le statali ma per lunghi tratti percorreremo il filo tra la vita e la morte...sa ogni tanto c ho dei vuoti di memoria...ma niente di preoccupante. DDDAIIII tutti a bbbbordo. Si a bordo strada:D

dentromeashita 28-09-2013 10:52

...a me sembra che è solo in Italia che non si vive...:piangere:...niente fidanzata,niente lavoro,niente divertimento,niente amici,....lavoro,lavoro,lavoro e mai un soldo effettivo in tasca per andare da qualche parte :miodio:

dentromeashita 28-09-2013 10:55

quanti di voi si sentono bene e pronti a farlo veramente non solo a parlarne?

SonoRovinato2 28-09-2013 10:55

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1158057)
...a me sembra che è solo in Italia che non si vive...:piangere:...niente fidanzata,niente lavoro,niente divertimento,niente amici,....lavoro,lavoro,lavoro e mai un soldo effettivo in tasca per andare da qualche parte :miodio:

io c ho dieci euro per la benzina...solo che non c ho benzina per andare al distributore. Ma non le fanno le consegne a domicilio per la benzina. Devo chiamare:D

Fallitoperenne 28-09-2013 11:14

qua,chi più chi meno, siamo tutti dei falliti

Tribe 28-09-2013 11:17

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1158061)

Sentirmi bene con 'sto mal di testa no :) , pronto a farlo.

Lost 28-09-2013 11:18

Tanto poi tutti dobbiamo morire, falliti o non falliti...

Qwerty 28-09-2013 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 1158072)
qua,chi più chi meno, siamo tutti dei falliti

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 1158075)
Tanto poi tutti dobbiamo morire, falliti o non falliti...

state cercandoo di farci venire deppressione a tutti?:interrogativo:

super unknown 28-09-2013 11:41

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1158061)

Problema della lingua a parte, marocco sulla costa, sole e mare, antidepressivo naturale tutto l'anno, negozietto di cui sopra e olè... io lo farei veramente, ma da solo no, mi manca l'esperienza, se qualcuno vuole mettere in pratica realmente, mi, sun chi!

suicida 28-09-2013 11:53

una seconda opzione potrebbe essere la ristrutturazione di vecchi casolari per avviare una comune agricola.

dentromeashita 28-09-2013 11:55

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1158062)
io c ho dieci euro per la benzina...solo che non c ho benzina per andare al distributore. Ma non le fanno le consegne a domicilio per la benzina. Devo chiamare:D

appunto,molla tutto :D vendi l'auto,prepara la valigia,mettetevi in aspettativa,licenziatevi,basta abbiamo un po di soldi per affittare una casa,e un idea lavorativa da mettere in pratica per mantenerci,portate con voi solamente i vostri sogni,speranze e i vostri dischi migliori

ciarliera 28-09-2013 12:10

SOno solo sogni :D anche un po' fuori dalla realtà.
Anche se recuperassi i soldi del biglietto per andare in Messico come dice Suicida, poi che faccio? Sbarco con la mia valigia di cartone, stile italiano terrone giunto a Broccolino, e dove vado? Senza soldi e senza conoscere la lingua non si va da nessuna parte. Per andare all'estero bisogna INVESTIRE UN CAPITALE, bisogna avere degli appoggi, avere una qualifica professionale. E poi il permesso di soggiorno mica lo danno a tutti (immagino).
Dai, scendiamo dalle nuvole :D

Alex2 28-09-2013 12:16

e' ingenuo pensare che i ns.problemi non ci seguiranno anche all'estero, poi se non sei altamente qualificato ti faranno fare i lavori peggiori che i locali non vogliono fare, d'altra parte noi italiani prima che arrivasse la crisi attuale facevamo la stessa cosa con i ns.immigrati e gli consideravamo anche dei rompiballe, adesso la ruota giro e siamo noi ad andare a rompere le balle all'estero

suicida 28-09-2013 12:21

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1158091)
SOno solo sogni :D anche un po' fuori dalla realtà.
Anche se recuperassi i soldi del biglietto per andare in Messico come dice Suicida, poi che faccio? Sbarco con la mia valigia di cartone, stile italiano terrone giunto a Broccolino, e dove vado? Senza soldi e senza conoscere la lingua non si va da nessuna parte. Per andare all'estero bisogna INVESTIRE UN CAPITALE, bisogna avere degli appoggi, avere una qualifica professionale. E poi il permesso di soggiorno mica lo danno a tutti (immagino).
Dai, scendiamo dalle nuvole :D

scegliendo una località turistica troveresti lavoro in un paio di giorni, anche senza parlare spagnolo o inglese. non hai idea di quanti italiani, proprietari di bar e ristoranti, siano sempre in cerca di compaesani a cui dare lavoro. affittare casa è facilissimo e costa davvero poco. ciò che serve è solo una buona dose di fiducia in se stessi. il visto di soggiorno non ti serve, ogni sei mesi vai al confine con il belize e rinnovi il visto per altri 6 mesi.

Akineton 28-09-2013 12:25

Siamo tutti rovinati,altrimenti non saremmo su un sito muro del pianto :)

super unknown 28-09-2013 13:38

Purtroppo su questo forum più che piangersi addosso e fantasticare cose impossibili non si fa :miodio: l'unico realmente propositivo è wildflower71, wild, se ti salta il matto io ci sono :bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47.