![]() |
re: Folk
cacchio con un accordo...ti fanno tre minuti di canzone... |
|
|
|
Quote:
Approvo il klezmer!! :) Parliamo di musica folk "rivisitata?" Due progetti (un artista ed una band) che personalmente apprezzo molto.. Forse molto inflazionate, forse la categoria è sbagliata, ma qui mi sembravano a posto! E poi uno spezzone tratto da un film (Train de Vie), dove c'è un simpatico pezzo musicale tra musica klezmer e gitana: Ovviamente le musiche sono di Goran Bregovic! :D |
Quote:
|
Mi sono tornate in mente questa coppia di canzoni: Leaving my old life behind/I am a hermit di tale sconosciuto Jonathan Halper, il regista Kenneth Anger le ha inserite in questo suo corto del 49
|
|
|
|
|
devo ricaricare sammy's song, l'avevo eliminata con il vecchio account. che eliminai per errore. un genio. però c'è questa, altro capolavoro. |
|
E loro :cuore:
|
|
|
magic carpet.
ecc., ecc.. |
Credo sia folk rock:)
|
il capo
|
Registrato su un quattro piste analogiche,credo sia in assoluto tra i lavori che hanno fatto impazzire di più gli ingegneri del suono: album che ha sicuramente come retroterra la profonda crisi che attraversa gli States e che aveva appena portato al potere Reagan.
Da segnalare pure il film ispirato da una traccia diNebraska(Highway patrolman) : Indian runner ,Sean Penn,1991(con un bravissimo Viggo Mortensen). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |