FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   cos'è per voi un bacio? (https://fobiasociale.com/cose-per-voi-un-bacio-38656/)

Dark Star 23-09-2013 17:26

Re: cos'è per voi un bacio?

Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 1154838)
Invece ti ho confuso con qualcun'altro, ho di emglio da fare che trollati.

Se posti alle 14:53 qualche dubbio mi viene invece.confuso?mah
:interrogativo:

niky 23-09-2013 18:41

La pietra dello scandalo in Kiss me Licia, Lady Oscar, Il mistero della pietra azzurra, E' quasi magia Johnny :sisi::D

paccello 23-09-2013 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1154850)
Qualcosa che capisco solo intellettualmente ma emotivamente ed affettivamente per me rimane un mistero. Cioè quando vedo 2 persone che si baciano mi chiedo ma cosa provano? Io nn so cosa pensare. Mistero!

Io invece penso: beato lui che ha saputo arrivarci. Sempre che la lei di turno sia carina, se non lo è, fatti loro :ridacchiare:

ESPROC 23-09-2013 23:42

Bacio = si, mi piaci a tal punto che sono disposto a rischiare di infettarmi con i tuoi batteri... è tutta attrazione... un modo meno esplicito di invitare il partner al "gioco riproduttivo"...

Per alcuni è qualcosa di più, per me lo è... mai baciato nessuna e mi sta bene, sono contento di non aver avuto quell'esperienza e oggi, che possiedo un controllo piuttosto elevato di me stesso posso evitare di baciare a cacchio qualche tipa che "ci sta" perché è qualcosa di intimo, non voglio "sprecarlo", lo darò alla tipa che sposerò, sempre se ce ne sarà una...

Non lamentatevi se non avete mai baciato, in Asia teoricamente le ragazze baciano solo dopo il matrimonio, dico teoricamente perché le ragazze orientali urbane sono esattamente come le ragazze occidentali, molte anche peggio, purtroppo...

Ezio 24-09-2013 01:43

cos'è il bacio per me ?

Un sogno :)
Desidero il bacio più del sesso.

alice89 24-09-2013 09:01

non ne ho idea.

dentromeashita 24-09-2013 10:24

un sofisticato linguaggio emotivo veicolante di emozioni in una giostra in cui gira tutto attorno il bacio con le farfalle in pancia resta il migliore

Baloordo 24-09-2013 12:27

Quote:

Originariamente inviata da ESPROC (Messaggio 1155186)

Non lamentatevi se non avete mai baciato, in Asia teoricamente le ragazze baciano solo dopo il matrimonio, dico teoricamente perché le ragazze orientali urbane sono esattamente come le ragazze occidentali, molte anche peggio, purtroppo...

Sai che culo! Preferirei morire piuttosto che finire come loro...

Dedalus 24-09-2013 13:14

Il bacio ebbe origine quando il primo rettile maschio leccò la prima rettile femmina, alludendo in modo sottile e complimentoso al fatto che essa era succulenta come il piccolo rettile che egli eveva mangiato la sera prima.

Francis Scott Fitzgerald, L'età del Jazz

Edopardo 24-09-2013 21:31

Mai provato e forse non lo proverò mai

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23.