Re: Per le ragazze del forum
Quote:
Originariamente inviata da Varg
(Messaggio 1154476)
Sarà, ma praticamente tutte le utentesse che hano risposto a questa discussione hanno detto di volere o comunque preferire i figaccioni estroversi.
|
Certo che è grave avere una distorsione percettiva come la tua. Hanno risposto n. 7 utentesse, e nessuna di queste ha detto quello che hai capito tu. Te li riporto (a parte quello di Lizbon che non vuole essere quotata):
Quote:
Originariamente inviata da dolcemary88
(Messaggio 1154295)
Dipende, c'è il timido che però si fa coraggio, che su tanti aspetti ha fiducia in se, buona autostima.
Ecco è l' autostima del ragazzo che non deve mancare,
Non credo mi metterei mai con un ragazzo molto debole, che si svilisce sempre e che non apprezza la vita... Per quello ci sto gia io! xD
Cè bisogno di compensazione in una coppia...
|
Quote:
Originariamente inviata da Sphinx
(Messaggio 1154316)
Ascolta, se me lo sono trovata io il ragazzo, stai tranquillo che te la trovi pure tu, la tua dolce metà :D.
ma se mi parti dal presupposto della fantascienza, ahio.
Vedi il problema com'è: facciamo fatica a relazionarci con gli altri, ma pure ne abbiamo di qualità, no?
E' vero, la ragazza che scappa, è meno "strana" del suo omologo maschile.
Ma se ti accetti per quello che sei, vedi che delle cose belle le avrai pure tu, e che c'è la possibilità che qualcuna veda queste cose desiderabili, e il resto passi in secondo piano.
Ma molla l'atteggiamento auto -disfattista, se no anche se sei il sosia di Brad Pitt, non va bene.
|
Quote:
Originariamente inviata da alice89
(Messaggio 1154338)
condivido tutto.
|
Quote:
Originariamente inviata da dintei166
(Messaggio 1154363)
Non vederla così nera :)
Io sono fidanzata con un ragazzo conosciuto in questo forum, così per caso, l'intenzione iniziale era quella di scambiare due parole ogni tanto, invece dopo due settimane ci siamo dati appuntamento a metà strada e ci siamo piaciuti :mrgreen:
Stiamo insieme da quasi sette mesi e ti assicuro che non ci siamo chiusi in casa, anzi, riusciamo anche ad affrontare situazioni "sociali" che prima avremmo evitato.
|
Quote:
Originariamente inviata da SoloUnaDonna
(Messaggio 1154398)
Io no.. amo le persone riservate e tranquille, ma non fobiche.
|
Quote:
Originariamente inviata da ciarliera
(Messaggio 1154416)
Anch'io tendenzialmente sono portata a preferire le persone riservate, magari anche timide. Forse perchè tenderei a considerarle come sentimentalmente più affidabili.
Però certo, scontrarsi con una quotidianità difficile in cui il tuo partner non è in grado di adempiere a quelle che sono le normali mansioni quotidiane, tipo avere un lavoro, uscire a sbrogliare seccature burocratica, la spesa etc, sarebbe troppo limitante. Forse a 20 anni avevo una visione diversa, ma a 30 una donna cerca altro in un uomo... quindi, nel complesso, quoto anche la seconda parte.
|
Come puoi leggere, senza le fette di prosciutto sugli occhi, nessuna delle 7 ha mai scritto di pretende un figaccione estroverso.
Dimmi tu da che cosa invece lo capisci.
Io leggo che apprezzano uno riservato, anche timido, che non sia un pusillanime, ovviamente, e che sappia andare in posta a fare un bollettino... o dovrebbe essere una specie di mamma che ti tiene chiuso in casa mentre fuori fa tutto lei???
|