![]() |
Re: Lo scarafaggio
Quote:
|
Quote:
AAAAAAAAAH che schifo !!! io ho una vera fobia degli scarafaggi.. piu sono grossi e piu mi spaventano/schifio !! non li posso vedere o li schiaccio subito.. il resto degli insetti li lascio in pace o aprobla finestra ma gli scarafaggi no.. troppo orripilanti. come diavolo hai fatto a prenderne uno con le mani ??????!!!!!! |
Quote:
http://img186.imageshack.us/img186/9921/655qy5.jpg tipo così ma più bello. come si chiama? :pensando: |
si vabbe...facciamo un corteo...per salvare le piattole...:D
|
Quote:
ne esistono un infinita di specie quindi probabile che lo fosse ! |
Quote:
Purtroppo, avendo studiato entomologia, ho scoperto che sono i veri padroni del pianeta, colonizzano tutti gli ambienti, e probabilmente camperanno anche dopo che gli esseri umani saranno estinti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bacarozzo è il nome scientifico :sisi: |
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Blattodea E' schifoso perché, oltre alle 2 antenne, ha 2 false antenne nella parte post. che si chiamano cerci e sono detti "organi terrifici"; in pratica, avendo il capo nascosto sotto il torace, a prima vista non sai qual'è il davanti e quale il didietro... serve per confondere i predatori... Inoltre è molto piatto e ha le zampe molto pelose (che trasportano quindi di tutto)... Bleah! Edit: dimenticavo! Sono anche cannibali! Si mangiano fra di loro quando non c'è altro da mangiare... peggio di così... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
poveracccia ciarliera era cosi entusiasta di questi insettoni neri neri e lucidi...ma dopo che la scenza a dimostrato cosa trasportano:D
|
Quote:
|
Secondo me Raimondo non aprirà più topic per un bel po' :ridacchiare:
|
Quote:
|
:piangere: