![]() |
Re: suicida o vivente è lo stesso
Quote:
Seguendo il tuo ragionamento mi dovre far fuori all'istante... ma non voglio!!! Ho diritto a riprendermi la vota che mi hanno rubato.. e prima o poi ce la farò pure io a vivere qualcosa di bello e a realizzare anche solo uno dei miei miliardi di sogni. Fino all'ultimo giorno.. non è finita e speranza di una vita migliore c'è. Poi se non succederà, pazienza.. ma se ti uccidi hai la certezza che non accadrà mai.. vivendo qualche speranza per il futuro invece ce l'hai. E poi io credo in Dio... non siamo qui per caso.. e pure se malata e piena di croci, Lui mi ha voluta in questo mondo.. ed io non sono nessuno per oppormi al Suo volere denaturando l'ordine naturale delle cose! Questo dovrebbero pensarlo tutti coloro che pensano al suicidio.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E se invece di impiccarmi sono ancora qui a scrivere, non è certo perché mi piaccia vivere, bensì perché ammetto di essere troppo vigliacco e troppo egocentrico per trovare il coraggio di sottrarmi a questo insano processo di ineluttabile consunzione entropica a cui i miei genitori mi hanno mio malgrado condannato facendomi nascere. Maledetti loro, disgraziato me... |
Quote:
Metti che fra un mese incontri la donna della tua vita?? Metti che ti affezioni a qualcuno.. metti che trovi una passione che fa sentire vivo e ti distoglie dai pensieri brutti?? Ma che ne sai?? La vita è sempre vita.. e finchè c'è... puoi sempre sperare... P.S. i tuoi genitori non maledirli per il dono della vita.. ma ringraziali per averti amato al punto di regalartela. I miei sono stati pessimi e non mi hanno amata... ma li ringrazio lo stesso... è pur sempre un dono! Il problema è solo che noi lo sprechiamo questo dono stando chiusi in una casa davanti a un pc a pensare negativo e a non fare nulla per cambiare le cose... io per prima per troppo tempo l'ho fatto e tendo a farlo ancora :( |
Quote:
personalmente comunque non sostengo il suicidio per l'egoismo del gesto nei confronti della famiglia e delle altre persone affezionate alla persona, che rimarrebbero pesantemente turbate dalla cosa. Se non avessi una famiglia e fossi sicuro che non importerebbe nulla a nessuno della mia morte, lo sosterrei |
Quote:
|
Quote:
Ma andassero a quel paese loro e la loro cattiveria!!! Io VOGLIO VIVERE ECCHECCAVOLO!!! Non mi ammazzo per loro. Fosse anche solo per trovare qualcuno da amare e che soffra la mia mancanza.. e finchè non lo avrò trovato, devo vivere!!! |
Quote:
Purtroppo invece io sono un tipo rancoroso, e proprio il pensiero che il suicidio possa fare male ai miei genitori è in realtà uno dei migliori argomenti che trovo nel sostenerlo: dato che loro infatti hanno commesso la carognata di mettermi al mondo, vorrei tanto trovare il modo di fargliela pagare, restituendo loro (pure con gli interessi, se possibile) tutto il fango e le sofferenze che in conseguenza della loro decisione ho dovuto ingurgitare in questi primi 28 anni di vita, e ancora dovrò ingurgitare per tutti gli anni che verranno. Lo so che la mia è una posizione indifendibile, egoista, mostruosa, ma sinceramente non ne sbatte un emerito cacchio. Sono una persona orribile? Certo che sì, ma pazienza. Tanto in un mondo che è anche più orribile ciò non fa poi una grande differenza... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si è l'unica o devo soffrire tanto fino alla morte a sto punto meglio farla finita |
........................
|
Quote:
|
ed è proprio vero che è la stessa cosa, perche se da vivo uno non può fare nulla (e non può star bene) è come essere morto... p.s. Nulla significa avere/fare quello che uno vuole... i propri sogni, desideri, bisogni..... e da morto ovviamente non si esiste e non si può fare/vedere nulla. ed ecco che è uguale. tranne per la sofferenza che c'è in vita.
|
dipende dalla vita, comunque finchè sei vivo puoi cambiare le cose, e renderle migliori, se sei morto no
|
vorrei capire in che cosa dovrei sperare......
|
in questi momenti mi rendo conto che l'unica soluzione è spararsi in bocca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |