![]() |
Re: Gli uomini vanno sempre dietro alle stesse tipe?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti non per questo sto ad aspettare che facciano il loro comodo, bensì preferirò per sempre a loro le ragazze alla quali posso interessare già oggi! Purtroppo oggi il mondo gira così, il classico timido ed introverso come me viene visto come meno virile agli occhi della maggior parte delle ragazze, magari tra 1 secolo il genere umano si evolverà ed il genere preferito saremo noi, peccato che non staremo ancora qui :ridacchiare: |
Io penso che non farò coppia fissa con nessuna anche per questo motivo,la grossa differenza a livello di esperienze affettive e soprattutto sessuali.
Mi fa irritare sapere che la mia lei con la quale sto,si sarebbe fatta cani e porci,facendosi passare tutti gli sfizi che voleva e si prende uno che ha avuto esperienze poche o nulle. Mi peserebbe molto la cosa. |
Quote:
Per sapere appunto quali siano i segreti poi bisognerebbero chiederlo a loro penso e sarebbe più giusto appunto lasciare parlare chi ne sa, io facevo solo ironìa... e poi bisognerebbe avere voglia e tempo di seguire queste cose qui che dice chi ne sa , penso.. diciamo se uno non ha niente da fare..penso... potrebbe farlo.. ecco... se vuole.. |
Quote:
|
Quote:
Personalmente non mi sono mai posto questo problema, do una possibilità a tutte.. forse perché so che io, invero, non ho alcuna possibilità :D |
Quote:
Mi allontano all'istante da chi non vede me, ma l'ideale di me che lei s'è fatta. Ora. Al tempo ci son cascato un paio di volte. |
Quote:
Perchè se il timido 20enne fa tenerezza e anche un pò pena, il 30-40enne timido è visto come una persona incapace di vivere, un immaturo, uno strano. E una donna con gente così non ci si mette. |
Quote:
Ovviamente. Fatta l'eta matura da marito,se vogliono stabilità,un uomo "tranquillo" baderanno a tutto cio che può offrire in tutto,stabilità tranquillita,non solo a livello comportamentale,ma anche materiale,quando in gioventù uno cosi non se lo sarebbero filato. Normale che se un 30 40 enne con queste caratteristiche caratteriali,sia un "fallito" a livello materiale,se ne fuggono da lui,peggio di come se ne sarebbero fuggite a 20 anni. |
Faccio notare che in quattro e quattr'otto siamo passati a parlare di quali tipi sono prediletti dalle donne, mentre si stava parlando di quali tipe sono predilette dagli uomini... :D
|
Quote:
|
Solitamente vanno dietro a le solite tipe...dalle mia parti sono le straniere, le americane sopratutto...perchè? lascio a voi immaginare...
Penso sempre più che dovrei provarci anche io, ma come si sa...:piangere: |
Quote:
Cit. un tale di nome Belindo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |