![]() |
Re: Ogni tanto ricompaio esperienze di vita...
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
A parte la tizia che consiglia il suicidio le altre situazioni mi sembrano così normali...forse sono anestetizzata io ormai.
Un po' come quando il gruppetto di ragazze con cui ogni tanto esco inizia a sparlare di qualcuno e a volte mi capita di contraddirle, mi domando con ironia se poi verrà il mio turno di essere sparlata. O come quando un mio amico inizia a parlare di come sono tutte delle troie e si mette a descrivere nei dettagli come si ubriaca/si fa' per fare sesso con quante capita. Per me l'unico modo per rimanere sana di mente è non allacciarsi emotivamente alle persone, se potessi mi staccherei anche dalla mia famiglia andando a vivere per conto mio. Quote:
|
Quote:
E' proprio la normalità ed è quello del quale sono convinto anch'io... Ma è proprio questo che qualcuno qui dentro nega... Quote:
Ma questi tipi di uomini sono (in linea generale) quelli che combinano ed hanno soddisfazioni in ambito sentimentale e sessuale... Chiediamoci il perchè.... Quote:
Giuro mi è venuta spontanea.... |
Quote:
Quote:
Il tutto ovviamente condito con una buona dose di fiducia in sé stesso. Comunque non posso dire nulla in merito alle sue soddisfazioni, non gli leggo il pensiero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |