![]() |
Re: Donne e capelli corti.
Ma noo, piu che altro credo che la combinazione di capelli stravaganti + modo di vestire particolare + modo di camminare e di atteggiarsi possono far sospettare che una tizia sia omosessuale e non è neanche sicuro poi...
E forse un modo di fare da esca mhà:pensando: |
dipende molto da donna a donne, così come per i maschi, c'è chi sta bene rasato a zero e chi sta bene con i capelli lunghi.
Quote:
|
:testata: non posso credere che ci siano ancora persone che facciano questi discorsi: taglio corto=lesbo..io ho sempre portato i capelli molto corti una volta li ho pure rasati tutti e non ho mai perso la mia femminilità! :testata:
|
Quote:
Che poi se io vedo una con i capelli corti penso: "capelli corti" e non "lesbica". |
Quote:
Ho pensato sì di tagliarli corti, ma avendo un corpo massiccio e le spalle ampie mi sentirei tipo un personaggio a caso dell'uomo tigre http://i.imgur.com/GSrlw8r.png e poi ho la pelle del viso troppo lurida e acneica cioèciao Il problema è che avere i capelli lunghi senza la barba è poco soddisfacente >: [e cambiare sesso è troppo macchinoso. leverei i seni e metterei la barba. per il resto basterebbe un po' d'allenamento, ma forse dico iddio zie.] |
conosco una ragazza (virtualmente) della mia età che prima portava i capelli lunghi come i miei, ora invece li ha tagliati corti e c'è da dire che così gli valorizzano molto meglio il viso e sta MOLTO meglio (è etero e fidanzata) :applauso: poi certo dipende, io con i capelli corti credo che farei cagare ancora di più :ridacchiare:
|
i capelli corti in una ragazza mi danno di forza e indipendenza (immagino:nonso:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |