![]() |
Re: Hip hop
e son le cose che nella vita
non durano lo sai è per questo che amo te come non mai ogni donna prende e lascia la mia anima prima la desidera poi la detesta infine l'affloscia ma no no non sono nato per l'amore carnale sai anche tu quanto fa male e fa solo male è inutile parlare meglio scopare quando la voglia assale meglio fumare per dimenticare non c'è rimedio a questo dolore sono in panico oramai a quasi tutte le ore oramai ho stressato i coglioni pure al mio dottore non io non cerco la carità dei sentimenti non voglio le vostre briciole, tenetevi i vostri escrementi tengo duro perchè un giorno il sole arriverà nei bassi fondi di questa pseudo città certo ora piove forte e se non credessi almeno a te solo la bottiglia mi salverebbe da me il nemico piu acerrimo lo straniero in me stesso è la stessa persona è un disco che ascolto oramai troppo spesso |
in un mare di niente...
fatto di parole vuote della gente originale trasmissione del ritmo 2013 ed è ancora aroma |
|
|
dedicato agli scarsi come me!
fuck!!!!!! |
dedicata a me!
|
|
|
|
|
|
|
Sono della vecchia guardia
|
giusto una playlist da 50
http:// |
http://
|
|
Very Yo :bene:
|
|
la fantasia secondo dj Gruff
|
A chi interessa,mi mandi pure un mp,e il cell,io ci sono se a qualcuno interessa, è GRATIS anche
ciao Fra'tellini Il 22 giugno 2014 a Schio (Piazza Falcone Borsellino) concerto gratuito di NITRO + Enigma + djSlait + djMS nell'ambito dell'evento finale del progetto Diversamente: azioni interculturali" IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA GIORNATA ore 17.00 Dimostrazione di Parkour (partenza da Informagiovani) ore 17.30 Dimostrazione di Breakdance ore 18.00 Letture di scrittura creativa (Palazzo Toaldi Capra) ore 18.30 Giovani, creativi e anche imprenditori? Le nuove vie per crearsi una professione nell’era del digitale. Incontro con Mauro Gatti (Palazzo Toaldi Capra) ore 19.30 One blood crew (musica interculturale) ore 20.30 Premiazioni dei concorsi di scrittura creativa e fumetto ore 21.00 NITRO + En?gma + dj SLAIT + dj MS Iniziativa promossa dalla Rete per le Politiche Giovanili dell'Altovicentino PER INFO www.diversamente.info |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |