![]() |
Re: Altezza: chiariamo il mistero con un sondaggio
Ci ho pensato e a parte i miei familiari le persone che conosco sono quasi tutte sotto il metro e 75
|
Quote:
|
Quote:
L'altezza media è 175cm. Secondo il tuo discorso ben il 50% della popolazione maschile viene messa alla gogna Mi sembra un po' assurdo come discorso... A parte che conosco un ragazzo alto 169cm che lavora come hobby in discoteca e lo vedo accompagnato sempre da belle ragazze anche piu alte di lui a volte Non ditemi che la maggior parte delle ragazze alte 155-160 guardano solo quelli dai 180 in su... è una ca@@ta |
Quote:
Ti faccio notare che oggi i bassi,secondo me,se considerassimo solo i ventenni,sono anche quelli da un metro e 75... Il socializzare dipende da ben altre caratteristiche. |
sono 1,74 e ho 20 anni...sto valutando anche l'opzione scarpe rialzate bertulli infatti
|
la madonna, io sono 1.65/66, che minchia dovrei fare in base a tutte ste selezioni? Suicidarmi?XD
|
Quote:
|
Quote:
|
quelli della mia età (25-35 anni) della mia zona sono mediamente sui 175...
io sono 1.77 e sono in media... tra l'altro non sono pochi i ragazzi che sono sui 1.70/1.72 e direi che sono rari quelli over 1.85 certo poi gli under20 sono mediamente più alti, sugli 1.80 |
Quote:
poi in ogni modo i problemi della vita sono altri, ragazzi fatevi meno paranoie inutili! |
Quote:
Non dico che sia il suo caso, ad ogni modo 174 cm reali sono una statura dignitosa anche fra i giovanissimi (16-25 anni), sicuramente due dita sotto la media (a meno che uno non si trovi al Sud) ma nulla da provocare complessi esistenziali (ebbene c'è chi se li fa per un'altezza simile) o da risultare nano, indesiderabile, ecc. |
Quote:
|
1.91 a 17 anni xD
|
ai ragazzi che si sentono bassi mi sento di consigliare scarpe Hogan Interactive o simili che costano meno (quelle della Hogan stanno sui 200, le corrispettive Nero Giardini sui 120 e poi ci stanno anche altre marche inferiori che costano sui 50-60 euro, sempre stesso modello)
http://i42.tinypic.com/2rh5lbn.jpg Non si vede dall'esterno, ma dentro le scarpe c'è una soletta di un paio di cm che ho disegnato in rosso, quindi in totale ti alzano di 3+2 cm contro i 2 cm di un paio di scarpe normali. Con un paio di scarpe di questo tipo più una buona postura, uno riesce a recuperare traquillamente 3 e 3 cm, e vi assicuro che se uno si sente basso ed è oppresso da questa cosa dell'altezza, 6cm in più fanno decisamente la differenza a livello di autostima :) |
Quote:
Ok, ragazzi, se i problemi di autostima si risolvono con un paio di cm in più di altezza (ma anche 6!), chiudiamo il forum, chiudiamo tutto e arrivederci! |
la soluzione,per così definirla, Hogan, potrebbe valere solo se a indossarle fossero quelli al di sotto di una certa statura.
non mi sembra così geniale come,"soluzione",anche perchè non riesco a intravedere il problema. |
premetto che io sono alto 1,89 m e ai miei occhi sembrano quasi tutti bassi :mrgreen:
credo che la media dei ragazzi che vedo in giro sia sopra l' 1,75 m. sono lombardo. |
Mah, quasi tutti sopra il metro e 75.. sinceramente di ragazzi bassini ne vedo pochi in giro.. tranne online :interrogativo:
Forse perchè se ne fanno un complesso.... |
Vedo molto più spesso uomini più bassi di me e sono 1.75 esatto
|
Molti sopra l'175
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |