![]() |
Re: Domanda per voi ragazze
Quote:
|
Si parla di "normale/carino/figo" come se fosse qualcosa di misurabile, non oso immaginare cosa potrebbe scatenare un mio commento del tipo "tiziA non mi piace", come minimo salterebbero fuori tutti i morti di figa a RICORDARMI che la BELLEZZA è SOGGETTIVA. Quanto buonismo, quanta ipocrisia...
|
Non capisco perchè tutte le volte che si dice che una persona è "normale" esteticamente c'è sempre qualcuno che pensa che sia un modo per non dire che la persona in questione è brutta, esistono anche le vie di mezzo, le persone nella media, non solo gli strafigoni e i bruttoni, e pensate un po', la maggior parte della gente è così.. poi non capisco che senso abbia pensare che si stia mentendo, specialmente in questa discussione, se uno pensasse che ucn è brutto penso farebbe a meno anche di dire una balla e non risponderebbe proprio, non è sicuramente come una domanda diretta fatta dal vivo e a una persona specifica per di più, quindi penso siano sicuramente sinceri i commenti.
|
Mi piacerebbe capire in base a quali criteri logico/matematici stabilisconO che tizio è normale o meno, così...
|
Quote:
Le risposte non furono esattamente cordiali. |
Quote:
|
Quote:
Quoto me stesso: forza detentrici della verità assoluta, sto aspettando una risposta !!! |
Quote:
Lasciamo perdere la tua affermazione sulla misandria... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ecco cosa succede a dire ciò che si pensa. Fine dell'OT per quanto mi riguarda. |
Quote:
|
Quote:
Sono talmente brutto da non potermi permettere di giudicare. |
Quote:
Le "guerre sessuali" non mi sono mai interessate. |
Quote:
Normale... quando ho letto "normale" mi si sono accesi tutti gli allarmi, come sugli aerei in avaria. PS Cos'è l'anormalità ??? |
Quote:
Quote:
Può anche essere: normale = non è uno strafigo ma neanche di una bruttezza repellente. |
Quote:
|
[QUOTE=Winston_Smith;1146230] Sicuramente anche tu hai le tue preferenze, come gli altri.
QUOTE] Non ho più niente. |
Forse sarebbe più corretto chiedere alle utentesse «SE non fossi già fidanzata, SE abitassimo più vicini e SE la FS non t'impedisse di farlo con chicchessia, usciresti con me?», anziché chiedere un generico giudizio estetico :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |