![]() |
Re: [Generalizziamo] Le ragazze "normali".
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Però tu, se erano così diversamente attraenti, perché ci sei uscito? |
Magari perche molto difficilmente una gran figona uscirebbe con un soggetto imputabile di sfigheria come noi.
|
Quote:
cioè allora se dovessi fare pure io cosi direi "sei troppo grassa,vattene in palestra" o "togliti quei kg di trucco in faccia che fai schifo comunque" il concetto è quello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quella per me sarebbe una gran rivincita. |
Io veramente volevo parlare della mia difficoltà, non vedere tre pagine di trollate.
|
Quote:
Quando vedono una persona che non ha amici e cose cosi,tendono a vederla come una persona strana,e se uno ci prova pensano che sia un disperato,la vedo cosi,è il pregiudizio insito in loro,ed alimentato dalle "convenzioni sociali" attualmente vigenti e definite "giuste" nei gruppi di amici /che E una società ipocrita e superficiale. Per quanto riguarda il discorso "normali" per me "normali" e non normali ,tipo fobiche ecc,son farina dello stesso sacco ,puoi trovare una "normale" che non ti snobba,come puoi trovare una "non normale" che snobba pure maleducatamente,non faccio tanta differenza a riguardo oramai,consiglio di provarci lo stesso con le normali,magari becchi quella non superficiale,che sia realmente interessata a te. |
Io non riesco ad avere nessun tipo di rapporto con le persone "normali".
E' difficile che riescano a capire la tua situazione se non hanno mai vissuto qualcosa di simile. Per loro è difficilmente concepibile l'avere difficoltà a rapportarsi con gli altri o a gestire determinate situazioni. Secondo me incutiamo anche timore. Non si sa mai cosa potrebbe nascondersi dietro la sfigosità! |
Quote:
|
L'ultima mi ha ricercato, sta a vedere che non le ho fatto schifo come pensavo :)
|
:bene:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |