![]() |
Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
Quote:
|
boh... io continuo a vedere l'allattamento in pubblico come una cosa normalissima, solo che nella società odierna è vista dai più come uno scandalo o una cosa vergognosa da nascondere e sta cosa spinge molte neomamme ad usare il latte "artificiale" anziché naturale anche se si sa benissimo che quello naturale per un neonato è migliore, ma tutto avviene a causa del pensiero generale inculcato dalla società.
Quote:
|
Quote:
Comunque vabbè, se certi termini per te non sono offensivi credo proprio che abbiamo davvero due concezioni di base molto diverse. Immagino che quindi anche termini come "sfigato" o "secchione" per te possano essere dei semplici "giudizi affrettati" basati su una impressione a primo sguardo... |
Quote:
Comunque l'erezione involontaria non giustifica l'appoggio della barra del timone addosso al/alla primo/a malcapitato/a, sempre a scanso di equivoci eh. |
Ma perchè non dovrebbe essere normale?
|
Quote:
potrebbe anche essere che l'ha fatto involontariamente, qualcuno l'ha spinto, una frenata e bam! :sisi: insomma, cose che capitano :sarcastico: |
Ecco si :) scandalizzatissima!!!
No davvero...sta cosa dell'erezione improvvisa e non controllata non la sapevo. E cmq penso non sia stato fatto volontariamente l'appoggio...se rileggete l'inizio del thread, alessietto parlava di un autobus stile "carro bestiame", con poveretti stipati tra sudore e caldo generale. Termini come secchione e sfigato...è risaputo...sono ormai parte del linguaggio comune. Non dico che sono appellativi normali, ma esistono e si usano abbastanza frequentemente soprattutto tra gli adolescenti. RIPETO e leggete bene, per favore, non sono fautrice di giudizi affrettati o parole che potrebbero risultare offensive per chi le riceve...ma a volte ci può scappare, anche senza cattiveria. |
Sulla mamma che allatta il bambino non ci vedo nulla di strano ,e una cosa naturale .
Il tipo dell'erezione e strano ,per me non e' normale ,vuoi perchè l'ha appoggiato ,ma anche se non l'ho appoggiava era lo stesso ,la trovo una cosa squallida . Una cosa naturale ? non credo propio secondo me si stava masturbando col pensiero o con le mani ,non ci vedo nulla di male se lo fa a casa sua non sull'autobus .A me e capitato di vedere un ragazzo in metro seduto con lo zaino davanti che si stava masturbando ,a me ha fatto schifo e pena in quel contesto.Sono atti osceni in luogo pubblico . |
Pure qui dentro ce ne è di gente strana.. :ridacchiare:
|
:applauso:
Quote:
|
Quote:
ma comunque può capitare, anche a me è capitato una volta di avere un principio di erezione in un mezzo pubblico ma ci sono stato attento a nasconderla con un atteggiamento di iperlordosi temporanea e soprattutto a non farla "sentire" a nessuno lol, oltre a far rientrare il tutto sforzandomi mentalmente... la cosa "Strana" di sto tizio è che non se ne curava minimamente, né che si vedesse, né che me lo stesse facendo sentire... mah |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |