![]() |
Re: L'immagine che abbiamo delle donne
Quote:
Immaginavo che me lo avresti chiesto, comunque, quando si parla di "anime candide e fumanti" non riesco a scherzare. Sono serio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS Tutte belle, tutte brave, che meraviglia l'universo femminile... :sarcastico::sarcastico::sarcastico: |
Sono il mio Lato Oscuro. Quello che non riesco a vedere in me(non potendo, non volendo..) lo metto dentro a un Imago femminile .Cambia, non è mai la stessa figura, ma le caratteristiche simili. Poi le Donne non sono immagini comunque. :bacio:
|
Quote:
|
Purtroppo ultimamente credo di essere ritornato ad avere terrore per le ragazze. Grazie a dio è una cosa che mi succede solo in contesti in cui l'aria è quella dell'imbrocco...il problema è che con i pochi amici che ho mi tocca sempre finire in questi posti, e ultimamente per me sta diventando un vero e proprio stress...
Credo che il prototipo di ragazza fredda da te descritta sia semplicemente uno dei tipi comportamentali che per tanti motivi molte ragazze adottano... Nn credo sia semplicemente una conseguenza del loro modo di vestire, dello stile...sicuramente provengono da famiglie in cui il modo di comportarsi è quello... Personalmente queste ragazze mi davano molto da pensare prima, le odiavo...ora nn mene sbatte più una mazza, tanto nn mi piacciono e mai mi piaceranno...come puoi passare la tua vita accanto a delle persone cosi rigide, schizzinose e prevenute? |
Quote:
Questa appare snob e certamente potrebbe esserlo ma almeno è sensuale (parlo dell'atteggiamento. Poi a me la donna che fuma piace). No no queste tipe che dico io sono tutte casa-universita-fidanzato... Sono noiose pare pensino solo agli esami e agli esami ogni 3 per 2 piangono perche... Poverine... Si emozionano anche agli esamini del cazzo perche ci tengono troppo :testata: le trovo odiose che palle.... A volte mi chiedp come facciano i loro fidanzati a sopportarle.. Nella mia facolta somo cosi... Spero che nella vita ne incontrerò di diverse altrimenti sto da solo o con un tipo e basta. |
a me queste donne dall'aria cosi fredda e snob mi hanno sempre intimorito,ora di meno,peor' cercavo sempre di percepire se fosse timidezza o essere fredde senza anima,daltronde pure io ho l'aria di un lord inglese raffinata,pero' io in molte di queste universitarie con le borse louis vitton non ci vedo proprio nulla,di marmo come ha detto qualcuno,inespressive...nella mai citta' ce ne sono tante di queste donne anche bellissime ragazze ma uno scaldabagno sarebbe piu espresivo...
e io non credo di essere una persona super comunicativa sia chiaro....pero' mi irritano alcune |
Quote:
L'immagine delle donne che ho avuto è la seguente: in famiglia una donna freddissima egoista austera e menefreghista nei miei confronti ovvero una statua di ghiaccio e un'altra invadente, iperprotettiva e soffocante, in pratica uno di quei serpenti che ti avvolgono con le sue spire stritolandoti. All'esterno invece mi ricordo diverse donne che mi hanno sempre deriso per la mia chiusura e scontrosità. Quindi grazie tante che ho un immagine delle donne negativa e non sono riuscito ancora a trovarmene una. |
Io son stato quasi sempre usato,scroccato,snobbato,cercato all'occorrenza.
Ditemi voi come si fa a non essere prevenuti Ho l'immagine che ho,ma ho avuto buone "maestre" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |