![]() |
Re: Riflessione sulla ragazza porcofobica
Quote:
Io lascerei senza esitazioni. Perché si dovrebbe stare insieme senza sesso mentre invece ci si dovrebbe lasciare se finisce il sentimento? Infine è un discorso, secondo me, influenzato dal fatto che non hai problemi ad accedere al sesso o alla vita di coppia mentre invece hai difficoltà a trovare una persona che ti ami. Quote:
Io considero stupida la persona che liquida come porco chi pone determinata enfasi sul sesso. Quote:
Quote:
Quote:
Per capirci, come consideri una persona che reputa importante il sesso considerando come fattori determinanti la frequenza, le posizioni, le pratiche e la disinibizione della partner? Per qualcuna è essere allupato solo perché si concepiscono come degni di nota questi aspetti. Andrei più nel dettaglio ma non siamo nella sezione giusta. Perché una relazione seria può essere solo con un uomo in grado di accontentarsi del sesso quando capita ed al minimo sindacale? Quote:
|
Penso che se si sta entrando in confidenza forse è ancora troppo presto per descrivere la ragazza come una rompiscatole.
In fondo non si possono sapere i motivi veri che la portano a ragionare in tal senso. Potrebbero esserci delle esperienze regresse poco piacevoli, dei problemi, delle paure.. o semplice superficialità. :nonso: Quindi servirebbe altro tempo per valutare, sempre che ci sia il desiderio di proseguire la conoscenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sto cercando di vivere in maniera disillusa,
non rifletto su ragazze che tanto non me la danno:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E, soprattutto, cosa c'entrerebbe lei con l'incapacità/impossibilità di certuni e certune di trovare qualcuno con cui fare sesso? ò_ò |
Quote:
anch'io ho smesso per questo. sono un uomo sensibile p.s. scusate se a volte trollo... |
Quote:
Eheheh, mi dispiace, stavolta non ci casco, sono uno di esperienza, lo so come comincia una trappola da forum :-) |
Quote:
"troia!" "porco!" "allora lo affittiamo il pedalò?" "siiiii" "che bello!" "dai!" "porco!" "troia!" Vien fuori una coppia un po' atipica... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|