![]() |
Re: Primo appuntamento a 27 anni: un disatro!
Hai avuto fegato, ma personalmente io non ci proverei con una ragazza se prima non miglioro la mia vita, mi farebbe sentire estremamente inadeguato.
Sicurezza, un minimo di amici, divertimento e stabilità... allora si che inizierei a guardarmi intorno, non prima. Questo ovviamente nel mondo dei sogni, perché il tempo scorre e risultati tangibili ancora zero, poi oltre ad una certa età, che nel mio caso è prima dei 40, dichiarerò GAME OVER! |
ho letto i nuovi sviluppi, daje :applauso: beh vuol dire che ci tiene a te e non è un'esaltata fighetta che guarda alla forma, e non ti giudica male solo perchè sei un po' goffo, insomma una in gamba
|
continua..chi la dura la vince..i rutti sono sexy:D
|
Quote:
Quote:
Quote:
aspettative elevate=fidanzamento nessuna aspettativa/aspettative moderate="amicizia" :male: Quote:
Da quello che mi dici ora dovresti riuscire a cambiare marcia nell' approccio con questa ragazza. E però ho come l' impressione che sei già al massimo. Bizzarramente forse è vero che dovresti aspettare, ma non aspettare lei, aspettare di diventare tu in grado di innestare un' altra marcia senza affidarti ai bluff. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Meno mail, appuntamenti più brevi per non arrivare a farla sbadigliare, farsi desiderare di più e scoprirsi di meno. Il mio consiglio poco ragionato dell' una e mezza di venerdì sera è: se il rischio è questo (e in effetti c'è) tirati indietro prima che i giochi siano chiusi. Lasciala perdere per adesso, lavora ancora su te stesso e torna alla carica più avanti. Di lavoro su di te ne hai da fare, a quanto hai scritto. Lo so che è un rischio, però ora, se non riesci a cambiare marcia, verrai etichettato come un "simpatico innocuo personaggio che si sbrodola addosso il gelato", e sarà molto dura staccarsi questo genere di etichetta. Già i nove mesi di contatti epistolari sono stati tanti, forse troppi, in queste faccende bisogna agire risolutamente mettendo in secondo piano i sogni e valutando accuratamente la concretezza. Mica facile, eh? :mrgreen: Comunque se provi a "cambiare marcia" senza averne la possibilità rischi di fare figuracce peggiori. Non lo so, sono situazioni complesse con un' infinità di variabili che bisogna vivere per comprendere, e i consigli di chi ha un' idea vaghissima della situazione non servono a nulla. |
Quote:
Cmq poi hai recuperato punti in modo impeccabile: Il macchinone da 400cv= 100 punti! Poi il fatto che ti ha beccato al telefono con quell'altra ti ha fatto guadagnare altre 100 punti, perchè così lei avrà pensato che hai tante amiche, tante donne e sicuramente sarà rimasta incuriosita e piacevolmente sorpresa! Il gesto di aprirle lo sportello è stato una genialata, non tanto per la galanteria, ma piuttosto per l'ironia che hai dimostrato: su un machcinone del genre al passeggero gli si deve aprire la portiera! Ecco quindi tutto bene fino a qui, ma poi le cose son precpitate perchè hai pensato di aver iniziato male la serata e invece era iniziata molto meglio di quanto tu possa credere! Il consiglio è insomma fatti sentire un po', fa come se nulal fosse accaduto e invitala ancora ad uscire...stavolta con un catorcio di macchina piantumata di Arbre Magique e assicurati che i sedili siano facilmente ribaltabili. Fai le prove di ribaltamento prima di incontrarla, che vedrai ti serviranno a fine serata! |
Quote:
Quote:
Lei è convinta(e non le ho mai fatto credere il contrario, anzi..) che abbia ancora una vita sociale con dei contatti maschili e ovviamente femminili che possa "sfruttare".. Quote:
Roma è il mondo ragazzi! Prendi la Versilia e tutte le opportunità (in termini di conoscenze, esperienze affettive, divertimento ecc.)che possono dare ad una ragazza carina come lei e moltiplicale X100! Sono riuscito a trovare il coraggio domenica scorsa di fare quello che ho fatto anche in previsione di questo suo trasferimento... Per quanto riguarda il lavoro su me stesso (sia a livello estetico che a livello caratteriale)..non nascondo (come sempre l'anonimato aiuta) che, ora come ora, il mio più grande cruccio siano i capelli. Entrati per ultimo nella lunga lista dei mie problemi ne hanno raggiunto la vetta per importanza.Ho già preso appuntamento con un chirurgo/tricologo che per fama è il primo in italia in questo settore.Mi toglierebbe un buon 30% dei miei complessi , ma bene che vada non se ne parla prima di dicembre per apprezzarne risultati tangibili. |
Quote:
Per quanto riguarda le altre stagioni, in effetti hai ragione. Comunque tieni duro, e se ci sarà una seconda uscita organizzala su un campo di battaglia dove sei più a tuo agio, alla prima uscita hai commesso errori strategici madornali già in fase di pianificazione, errori da matita rossa!!!!:sarcastico::sarcastico::sarcastico: |
Quote:
Altro che profonde convergenze di vedute, negli sms uno finisce per leggerci quello che vuole. Anche perchè al messaggio che tu impieghi 2 ore a scrivere, lei può rispondere in 30 secondi ... Quote:
Non voglio assolutamente abbatterti, stai facendo cose notevoli, ma ti faccio presente che la faccenda presenta varie possibili chiavi di lettura. Sta di fatto che una ragazza (non "sociofobica"! )davvero interessata non passa 9 mesi a mandare sms ad una persona senza vederla. Oh, se poi invece vi fidanzate e vivete insieme felici e contenti tanto meglio :bene: Però da quello che leggo non mi sembra l' opzione più probabile. Quote:
Ma soprattutto, concretamente, tu hai valutato cosa vorresti fare? Convincerla a non andare, tentare un rapporto a distanza, trasferirti anche tu? Sicuro non ti abbia comunicato questa cosa proprio per ribadirti in modo velato che tanto lei se ne va, quindi è inutile farsi aspettative eccessive? Quote:
|
Odio i post lunghi ma tu l'hai scritto talmente bene che mi è piaciuto molto come hai raccontato le tue peripezie con questa ragazza. Ho trovato tutto ciò molto ironico e spero mi perdonerai il "divertente"(ciò non vuole dire che sono contenta dell'accaduto XD).
Secondo me non è poi così grave, può capitare di essere emozionati, soprattutto se c'è una persona che ti piace e ci tieni a fare bella figura. Forse avresti dovuto essere te stesso, sono sicura che se lei avrebbe capito se vi siete sentiti per così tanti mesi ed ha pure accettato di vederti. Personalmente io avrei cercato di conoscerti meglio, non mi sarei fermata alla prima impressione, le persone vanno conosciute a fondo per poterle capire.. |
Quote:
Io non avrei saputo nemmeno baciarla...ti dico solo questo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |