![]() |
Re: La "cara" Betsy Cherry vi saluta!
Quote:
|
Betsy!! Mi spiace molto....se però ci pensi a mente fredda, le mele marce son dappertutto...nella vita reale come nei forum. Se ti iscrivessi in un altro forum credi che non avresti problemi simili con utenti stupidi?
E poi scusami, non capisco perchè te ne devi andare te, che non hai fatto nulla di male, e i coglioni che ti hanno insultata devono farla franca....io ti propongo di fare una cosa: c'è un magico comando da tastiera (ALT+STAMP) che ti consente di creare l'immagine di quel che succede sul tuo monitor: qualcuno ti insulta via chatt o pm?? fai una bella foto e la mandi ai mod. E sarà il pirla a pagare, non tu...nella vita reale se uno ti importuna lo denunci alle forze dell'ordine...qui lo fai coi mod, prove alla mano....vedi che poi si calmano....;) |
Quote:
Io preferisco vedere se qualcuno mi insulta, mi deride o mi attacca ingiustamente. Poi se non ci si vuole fare il sangue amaro, hai ragione anche tu... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
E comunque non sono una di quelle che "SI INCAVOLA OGNI VOLTA", mio caro. Mi sono incavolata dopo un anno e passa, vedi tu. |
Quote:
Cioe'... io qui leggo ovviamente la tua versione dei fatti, ma mi viene da pensare: se sei cosi' disturbata da questi utenti che ti contattano, penche' non elimini questa funzione dal tuo account e stai tranquilla e serena contunuando a frequentare il forum? invece che farti disturbare? Inoltre se hai alcuni utenti preferiti , li aggiungi tra gli amici e puoi sempre attivare la "chattina" solo con loro se ti va. no capisco questa cosa...per me sono strane discrepanze. |
Quote:
comunque penso diventerò donna solo per mantenere la presenza femminile sul forum :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Cara Betsy Cherry, non puoi aspettarti normalità qui dentro, cmqe, a parte questo, non sei te che devi lasciare il forum ma, gli idioti che ti hanno attaccato, anzi pubblica pure le cattiverie con tanto di nik, e checcazzo deve pagare il sano per lo psicopatico? Ma basta! La comprensione verso questi pazzoidi deve terminare.
Io "mi tengo Betsy Cherry" |
Quote:
|
Nomi nomi nomi nomiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Mi è capitato spesso di leggere i tuoi post e pur non avendo avuto occasione di scambiare due chiacchere virtuali con te devo dire che mi dispiace che tu lasci il forum, rispetto le tue motivazioni e trovo anche giusto richiamare l'attenzione su di un problema che da quel che dicono molto utentesse effettivamente c'è.
L'unica cosa che mi domando è se tu abbia provato a limitare la cosa con i mezzi che il forum ti mette a disposizione, rivolgendoti magari ai mod. In ogni caso buona fortuna :bene: |
Quote:
Secondo me a loro non glie ne frega niente, anzi non fai altro che fare loro un piacere! E' ovvio! Parlo ovviamente degli utenti con i quali hai avuto da dire. |
Quote:
Ormai bene o male in tanti hanno letto diversi miei interventi, e partono prevenuti. E' il clima astioso che s'è creato che non mi piace. E non vedo perchè discutere sulla mia decisione, è mia, l'ho presa io, stop. |
Hai fatto bene Betsy, ti auguro buona fortuna. Ho chattato qualche volta con te e mi ha fatto molto piacere, un abbraccio :ciao:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Certo che gli importa, perchè hanno fallito nel loro tentativo di broccolarmi. Ecco perchè gli rode!!! E' a me che non frega nulla di loro, è diverso. Ma dovevo annunciare che me ne vado per potermi sfogare. Quote:
Io non mi improvviso un cavolo, ecco perchè me ne vado... PERCHè VI ATTACCATE A TUTTO!!! Ma proprio a tutto cavolo!!! BASTA!!! Persino in questo thread avete voglia di rompere le scatole????? |
Quote:
anche i coglioni vanno rispettati :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |