Originariamente inviata da Evandro Flores
(Messaggio 1142397)
Stessa cosa che penso io, ma nella realtà mi è sempre stato quasi impossibile trovare qualcuno che condivide quest'idea (a parte la mia attuale fidanzata). Le persone peggiori sono quelle che prima iniziano a provocarti dicendo "ma scusa non ti girerebbe i c***o se la tua lei facesse così e così ecc. ecc.", tu rispondi che no, hai un modo di vedere rispetto al loro, e allora prima iniziano a dirti che non sai cosa vuol dire amare, che se la pensi così non te ne frega una cippa di lei ecc., poi fallendo nell'intento di farti ragionare come loro iniziano a darti del sub-umano, del pervertito, ecc. e per poco quasi sempre degenera in rissa.
A me una sera in un locale è capitata questa, per dirne una: c'è la musica, si balla, incrocio lo sguardo di una ragazza che sembra starci, finiamo per ballare insieme. La bacio, ci sta senza problemi... al che scambiamo due chiacchiere, le dico con il massimo candore che sono fidanzato da 6 anni ma in un rapporto di coppia aperta, che tra me e lei non c'è la minima possessività eccetera. Non mi lascia nemmeno finire la frase, fa una faccia allibita e dice una cosa tipo "Ma allora sei un porco, vattene, non voglio più vederti!" e scappa senza lasciarmi il tempo di rispondere (massima coerenza per una che va nei locali per farsi baciare da sconosciuti, oltre tutto avrà avuto almeno 35 anni, mica 15).
Al che mi rivolgo a una ragazza seduta lì vicino che aveva assistito alla scena e quasi scherzando dico "Ma che ho fatto di male?" e questa pure si inviperisce, cominciamo una discussione nella quale lei ovviamente tentava di impormi il punto di vista della massa (non si fa se sei fidanzato!) eccetera. Me ne sono andato dopo poco sennò, giuro, le davo una testata sul setto nasale.
|