![]() |
Re: come spiegare la sessualità maschile alle donne
Quote:
Può essere vero ma si tratta di una debolezza di natura mentale che non è presente in tutti gli uomini... Il sesso è un bisogno che tutti gli uomini (chi più chi meno in base alle contingenze di salute del momento) hanno e prescinde dal discorso di accettazione sociale... |
Quote:
è già qualcosa un uomo capace d vedere la realtà per quella che è senza chiudersi nel vittimismo più becero. a parte che forse quella di "avercela cn le donne" fa sempre parte della cultura maschilista italiana. tu essendo gay forse nn riesci a vedere nell'uomo(oggetto del tuo desiderio) un capro espiatorio, cm fanno invece i tuoi colleghi etero. dico questo perché: oltre a questo forum sono iscritta pure ad altri e leggo spesso di questi personaggi che magari nn hanno mai baciato una (probabilmente per colpa loro) eppure ce l'hanno a morte cn le donne e scrivono papiri su quanto le donen siano la rovina del mondo. Io invece nn risento dell'astinenza sessuale perché sn molto sentimentalona, essendo una pesci(ascendente scorpione) la passione mi s accende SE E SOLO SE supportata, IRRORATA da qlcsa d emotivo. se nn c'è complicità emotiva nn mi accendo.:D |
Quote:
se leggi bene il mio mes precedente lo capisci pure tu io mi riferivo ad una particolare categoria. |
Quote:
Sul fatto poi che la colpa possa essere in parte anche di coloro che scrivono certi papiri sono d'accordo invece... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in realtà sec me gli uomini tendono ad essere più rancorosi :pensando: in questo sito che ti dicevo le donne del forum fanno un po' le "mamme" d questi bambocci, io nn li sopporto. perché dietro le loro parole vedo solo rabbia e cattiveria e anche una certa dose di vuoto emotivo. Io non è che abbia avuto milioni d spasimanti però anche nei miei periodi peggiori nn ce l'ho mai avuta cn gli uomini. ecco forse io ho più la tendenza nella difficoltà a chiudermi 1 po' nel mio mondo fantastico, dv l'uomo ideale esiste e siamo tutti felici e contenti!! ahahahahh |
Quote:
E' un parere personale tratto dalle disastrose esperienze passate Passenger che custodisco gelosamente... Tu hai la tua opinione io ho la mia... C'est la vie...:) |
Quote:
e poi per farlo devi essere piatto emotivamente oppure narcisista. Ci sono persone che sono stronze loro malgrado nel senso che sono così prive di empatia che nemmeno capiscono di ferire NON LI STO GIUSTIFICANDO sto solo dicendo che queste persone alla fine non provano niente, quindi...non so quanto possa essere conveniente essere come loro. Insomma se da una parte maledico la mia iperemotività quando in certe situazioni mi fa da zavorra dall'altra ringrazio di averla perché (in situazioni positive) mi fa provare una gamma di emozioni che certe persone nn proveranno mai. l'emotività, la sensibilità è quella che esce fuori ad es (nel mio caso) qnd ascolto della buona musica, se fossi piatta per me sarebbe solo rumore |
Quote:
Eccome se ci sono... Quote:
Rabbia e cattiveria forse si ma di emotività guarda che ne scorre a fiumi!!! Quote:
Quote:
Le mie amiche (tutte quelle che ho conosciuto in questi anni quindi tante) sono tutte single (a parte quelle che hanno trovato) perchè cercano l'uomo "perfetto"... Cosa vuol dire non è dato sapere ma certe caratteristiche (che sono ben presenti in me cioè bontà/bruttezza/povertà) non le presenta di certo!!!:) |
Quote:
|
Quote:
Definiamole necessità (presenti da ambo le parti oltretutto) quando queste sono presenti... Ti piace di più? :) Tieni presente poi che il concetto di sesso applicato si sposa e si incrocia spesso, anche se non sempre, con il concetto di innamoramento... Mica siamo esseri fatti solo di carne ci si innamora anche in moltissimi casi!! Ma il titolo del topic parla chiaramente di sessualità... |
Quote:
io noto che la donna incaxxta cn l'uomo in genere sfoga la sua frustrazione parlando proprio di quell'uomo specifico, però...ok, andrò alla ricerca d questi gruppi su FB oppure se mi vuoi linkare qualcosa. Beh...nn so le tue amiche che tipo d uomo cerchino però io penso d avere le idee abbastanza chiare. però nella mia esperienza ho notato che tendo ad attirare uomini che alla fine si sono rivelati troppo immaturi e deboli. Quindi la mia difficoltà è riuscire a trovare un uomo che abbia due caratteristiche probabilmente contrastanti per essere entrambe in un uomo solo (?) e cioè deve essere forte e risoluto (in situazioni pratiche che lo richiedono) mentre cn me deve essere dolce e tenero. Ecco in passato invece a volte in certe cose mi sentivo l'uomo della coppia e questo non mi è piaciuto. Anche perché io alla mia veneranda età nn cerco storielle a minchi@ ma cerco una storia seria e duratura, basata su progetti da fare e soprattutto CONCRETIZZARE sul lungo termine. E invece rimango abbastanza nauseata da certi 30enni che dormono ancora in cameretta col fratello(40enne) e si fanno preparare i pasti da mammà, ma che caxxo!!!:moltoarrabbiato: e parliamo di gente che lavora da anni anche cn un discreto capitale economico eh, nn parlo della sfiga del disoccupato che volente o nolente in casa deve rimanerci per forza. Io penso che c sia un'età per tutto c'è l'età delle prime esperienze (fino a 20 anni) l'età del giochiamo e divertiamoci (fino a 30) e l'età del proviamo a costruire un futuro insieme (dai 30 in su) |
Quote:
e poi spesso se un maschio è poco eccitabile è perché ha problemi psicologci.... comunque, io che non pratico tanta vita sociale sono eccitabilissimo.. come la mettiamo ? |
Quote:
non considero più del 50% dei maschi attraenti perché in giro vedo il 50% degli uomini passati i 40-50anni, vecchi e/o cicciosi.... poi un mio amico etero è molto seletivo e le ragazze che considera attraenti sono poche.. ma chissà come mai è sessuofico e represso :/ penso che il trombare e farsi le seghé da un punto di vista fisiologio sia esattamente la stessa cosa. ergo uno che non tròmba da un anno e uno che non tromba da un giorno hanno spesso le medesime voglie :3 ma non nascondo che ovviamente uno che è in astinenza da 2-3 giorni dal venire ha moolte più voglie rispetto ad uno che si segà 4-7 volte al giorno XD |
Quote:
aaah se leggi le storie in giro ti rendi conto che non poche donne sono le prime ad ammettere che perdono la testa per gli strònziii XD |
Quote:
tu invece potresti ricevere un minimo di feedback dagli uomini (a meno che tu non sia orrenda) ma non lo cerchi perché sai che puoi scegliere e non accontentarti del minimo, almeno finché sei giovane perché quando sarai vecchia e avrai difficoltà a trovare anche solo un uomo che ti si fili capirai il sentimento che accomuna molti utenti di fb e non solo. :applauso: in realtà non sto giustificando determinati comportamenti, sto solo evidenziando le cause che ne sono alla radice perché ho trovato certe tue considerazioni di una banalità spiazzante. |
Quote:
Ma allora perché non chiamare le cose col loro nome? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
In compenso sto prendendo una medicina per i capelli che ha tra i possibili effetti collaterali la perdita di desiderio sessuale, nel mio caso l'effetto collaterale sarebbe una fortuna ahah:applauso: |
Quote:
:miscompiscio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |