![]() |
Re: perche ai maschi(dai 7anni in su) piace il calcio ?
Calcio? :calcio: Nha! Preferisco mangiarmi una pizza. ;)
|
Boh, a me non me l'ha imposto nessuno eppure mi piace :bene:
|
Quote:
per chi lo denigra come sport in se, invece ti do ragione :pensando: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono complentari le cose e sono FONDAMENTALI entrambi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
perchè stare in mezzo a una cosa così me lo fa diventare duro <3 e per evitare i soliti luoghi comuni, ho messo una partita di basket ahahah
|
Quote:
ma sei scemo ? non ho mica detto che TUTTI odiano il calcio e che TUTTI ci giocano solo "per dovere". solo che di maschi che giocano "a calcio" per dovere ne è pieno a bizzeffe :) basta osservare tranquillamente un gruppo di ragazzini che giocano a pallone. poi la maggior parte delle donne che conosco dal vivo il calcio lo trovono noiosissimo. solo perche a qualcuna piace non significa che sta diventando di moda tra le donne. ci mancasse ahah |
perchè ci mancherebbe? Che problema ci sarebbe se il calcio fosse popolare pure tra le donne :nonso:? io non so, solo in italia sto odio (o invidia? eheheh) per il calcio, rilassatevi, è uno sport come un altro, poi dite "eh ma c'è solo quello"..bene, allora se ci sono anche altri sport come giustamente dite, appassionatevene no? Facile dire "ci sono altri sport" e poi non sapere neppure quali sono...il problema è che in sto paese si esaspera tutto, tutto è portato al fanatismo, all'esaltazione, e quindi o sei fanatico o odi, non esiste una via di mezzo, una volta mi son sentito dire da un italiano, guarda caso, che sono uno "schiavo del calcio" solo perchè chiesi in un gruppo di una città straniera, dove si trovasse lo stadio, che io volevo vedere per questioni tutt'altro che calcistiche.....u tutti i moralisti sugli stipendi, voi siete i primi che vi vendereste la mamma (ah no, qua siamo in italia, la mamma è venerata peggio che le mucche in india, facciamo la sorella), pur di prendere quelli stipendi e se foste al posto loro ve ne freghereste di tutto e tutti andando a figa e macchine, solo che in italia l'invidia e l'odio sono i primi sentimenti
|
in cosa non seguire il calcio renderebbe una persona più profonda, più intelligente o migliore?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che c' entra avere dei problemi legati alla socializzazione, sopratutto per causa esterne, con l' essere dei rincitrulliti ? e non ho mai detto di essere un genio. secondo la tua logica anche tu saresti un rincitrullito allora ? e poi qua di gente sveglia l' ho trovata :) |
Quote:
|
Io scemo?Ma come ti permetti? Tu gay che non sei altro che ti piace prendertelo in quel posto vieni a dire a me scemo?Queste cose le hai scritte tu.
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |