![]() |
Re: maschi contro femmine: conclusioni personali
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gente che non è in grado neanche di procurarsi la possibilità di una vita sentimentale ha tutto il diritto di soffrirne (e pure di considerarla questione centrale). Poi sarà noioso, non lo nego, ma pace non siam tutti animatori anche nelle lamentele. |
Quote:
|
Io questo "maschi contro femmine" non l'ho proprio visto.
Ho visto un sacco di utenti maschi lamentarsi perchè, secondo loro, le donne vanno dietro solo a quelli belli, palestrati, ricchi ed "estroversoni" (qualcuno m'illumini sul vero significato di questo termine, perchè mi sfugge); ho visto altri utenti rispondere che no, non è così, che ci sono tante ragazze carine che stanno con uomini che non rispettano questi canoni, per poi venire immediatamente messi a tacere, con i fatti da loro riportati catalogati come "eccezioni che confermano la regola"; ho visto utentesse dire che non tutte amano questo stereotipo (perchè di stereotipo si tratta, è assurdo pensare che solo una categoria di persone riesca suscitare interesse nell'altro sesso ed è altrettanto assurdo semplificare i fattori che possano provocarlo in quest'accozzaglia di luoghi comuni) e altre dire, velatamente, che, se si desidera essere notati, forse uno sforzo per attirare l'attenzione bisogna pur farlo. Al che altri utenti hanno risposto che sì, loro lo sforzo l'hanno fatto, ma nessuni li ha considerati lo stesso, probabilmente perchè non sono belli, nè alti, nè palestrati, al che un utentessa ha risposto che non tutte amano questo stereotipo e di non generalizzare, un altro utente ha risposto che non stava generalizzando ma si stava limitando a riportare la sua esperienza, poi è arrivato un altro utente e ha detto che, insomma, non è giusto che le donne abbiano maggiori possibilità di essere approcciate, quando i maschi devono fare tutta quella faticaccia, poi è arrivata un'altra utentessa e ha detto che no, neanche le ragazze timide ed insicure, specialmente quando sono sovrappeso, hanno grandi possibilità di essere approcciate da qualcuno, figuriamoci da un maschio alpha; un altro utente, a quel punto, è intervenuto dicendo che "maschio alphà" è una definizione del cazzo, che non significa niente e che è veramente ridicola; un altro ha ribattuto che i maschi alpha sono Dio, loro sì che ci sanno fare con le donne, tutti dovrebbero prendere spunto da loro; un altro si è infilato nella discussione solo per dire che le donne sono tutte delle stronze, che dovrebbe darla di più e che non darla è un gesto di "IN-SO-CIA-LIZ-ZA-ZIO-NE"!; un altro si, poi... *continua in eterno* In sostanza: :interrogativo: |
il solo pensare di mettere in discussione la donna
significa non avere mai un vita affettiva le donne vanno corteggiate basta cazzate sul maschio alfa. ci rendiamo ridicoli |
Quote:
Quote:
|
Quote:
e va bè, era impossibile pretendere un tread senza quote, ma almeno, ognuno ha detto la sua e i toni son rimasti pacati, quindi posso comunque ritenermi soddisfatto dei risultati del tread adesso, alziamo i mignoli e cantiamo tutti assieme "mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigà..." |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il colmo è che se non sbaglio proprio tu in un topic passato esultavi con entusiasmo per aver fatto colpo su un ragazzo rimanendo timida e senza aver detto/fatto praticamente nulla. In quel caso non era un problema, in quel caso non sentivi di "scaricare il peso della tua timidezza" su qualcuno? Non so se ricordo male, se eri tu quella ragazza, comunque se eri tu il tuo discorso sarebbe comodo e opportunista. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se poi il partner oltre a soffrire per te si sacrifica pure come è successo a me con il mio ex che era arrivato a pensare di lasciare l'università per starmi vicina allora li diventa davvero invivibile il rapporto. Io non sono cinica, vorrei tanto che tutti fossero felici qui che avessero quello desiderano, ma avendo come esperienza passata una esperienza molto dolorosa che mi ha segnata mi sento sempre di consigliare prima di risolvere un pò i problemi che si hanno e poi pensare all'amore ecc, poi magari non tutti sono sfortunati come me... |
Quote:
La frustrazione sessuale, che c'è, innegabilmente, e ci sarà, per le differenze tra uomo e donna, porta quindi a formulare determinate cose, ma non intendo certo liquidare questo alla normalona, tipo "tsé, Tizio dice così perché non scopa". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un coinvolgimento sentimentale ad un certo punto può essere molto molto utile senza che questo voglia dire scaricare i problemi sul partner..che poi di "problemi" ne avremo sempr etutti, chi la salute, chi il lavoro, chi i genitori malati ecc ecc, nessuno si dovrebbe più fidanzare o lo potrebbero fare solo pochissime persone, mentre sono quasi sempre i forti timidi a rimanere a secco, evidentemente è un problema insormontabile più di tutti gli altri nell'ottica di unrapporto, bisogna smettere di essere timidi e poi eventualmente se ne riparla.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |