![]() |
Re: pensare molto al sesso
Ci penso spesso... tranne quando sono troppo depresso o devo fare qualche giocata... fondamentalmente è uno dei miei pensieri fissi
|
Vabbè a parte il passato, adesso ci penso poco, stesso discorso per la masturbazione, in una settimana posso arrivare massimo a 4 volte, non al giorno ma distribuite.
|
L'anno scorso non ci pensavo proprio quest anno troppo xD
|
Certi momenti ho una gran voglia di scopare e mi accontenterei anche di una ragazza poco normale!:sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
io sono più tranquillo dopo essermi autogestito :D.
ma proprio in senso generale,mi sento meglio.non è pratica giornaliera(prima di tutte ste medicine era diverso). il problema paradossale dii un libido alto è che a volte questo sia d'intralcio perchè può bloccare.è bene sapere che i pensieri riguardo al sesso,non sono proprio tali,perchè influenzati dalle regolamentazioni di diverse sostanze nel nostro corpo.li considero più stimoli che pensieri. stimoli a vuoto :testata:, per ora.... |
Il sesso fa parte del quotidiano di un individuo e può presentarsi in qualsiasi momento.
Qualsiasi donna che incrocio, con la quale interagisco genera in misura diversa un input sessuale per il suo corpo, una sua peculiarità "esposta" (un bikini, una scollatura, un abbigliamento seducente, ecc.), il suo modo di fare, ecc. Se ne rimane attratti, si apprezza, si desidera, ecc. Poi c'è la libido e la fantasia sessuale: quelle sono variabili. Sia che si parli di input sessuali o di veri e propri rapporti o pratiche, ne ho quotidianamente. Riguardo i rapporti, diciamo che, se ho l'occasione di passare tempo con una partner, è raro che passi un'intera giornata senza aver vissuto una parte della stessa in intimità e consumando un rapporto completo. La normalità non passa per la frequenza o la natura dei pensieri ma se questi sono ossessionanti o creano problemi a vivere il resto del quotidiano serenamente. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma tutti i giorni (e addirittura svariate volte al dì) non si riesce a metterci la stessa cattiveria agonistica ed anche la qualità ne risente pesantemente, poi Federica potrebbe rimanerci male, meglio non farla arrabbiare, manesca com'è....
Questa ci vuole qualche secondo per capirla.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sublimazioni????
io le ho sempre sentite chiamare polluzioni notturne.....:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e va bè riguardo lo "svuotare lo scroto" ho solo usato in risposta il termine che stavate usando voi |
Quote:
In mancanza di un partner si intende, se si ha una vita sessuale attiva a masturbarti non ci pensi neanche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |