![]() |
Re: non vuole essere il solito discorso sulle ragazze...
Quote:
è meglio niente di poco.perchè quel poco non sene avrà mai abbastanza. avrei voluto che michiarisse l'idea una ragazza.... cmq basta con ste barricate maschi contro femmine,che palle.... :male: |
Quote:
Ciò non toglie che hai scritto delle minchiate che non c'entrano niente col topic solo per gettare discredito! Io ti segnalo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quello una persona deve migliorare, ma non diventare un superuomo come si crede qui dentro, già rientrare nei canoni della normalità come forma fisica e carattere mette in condizione di giocarsela con l'80% delle ragazze |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualcuno si lamenta che ci siano poche ragazze sul forum, e tuttavia sembra che da queste parti non sia permesso esprimere anche le nostre frustrazioni al femminile, quando comunque qui ci si lamenta del fatto di considerare le donne come le sole ragazze con cui avete a che fare. Semplicemente la prossima volta che vuoi parlare delle tue esperienze limitati a dire che sono "le pochissime donne con cui hai avuto a che fare" (pochissime nello specifico perchè siamo quasi quattro miliardi di persone..) |
Quote:
Varg nel topic "Una ragazza mi ha raccontato di essere stata stuprata" Intanto io sono in procinto di laurearmi in lettere classiche, mentre tu da come scrivi non sembri avere neanche la licenza media. Comunque vabbè, chiudo qua il discorso e ti segnalo alla moderazione, sperando che come al solito non se la prenda unicamente con me solo perché ho espresso il mio punto di vista su qualcosa. Ecco, vedi? Tu che non hai pregiudizi e sei una persona serena, non sapendo più che dire ti sei messo sul piedistallo con la tua bella laurea e non solo le hai dato della ignorante, ma addirittura l'hai segnalata alla moderazione! Naturalmente, invece stasera non te ne frega niente, che coerenza! |
Quote:
PS A proposito, perché non riporti per intero la mia discussione con quella ragazza? Chissà, magari avevo ragione io.... |
Quote:
Quando magari ha lanciato dei segnali e s'è accorta che il tipo in questione non le interessa più di tanto (e credeteci che a noi donne capita di accorgercene a volte troppo tardi), magari continua ad essere carina per non ferire il ragazzo con cui comunque ha istaurato un bel rapporto. Esisteranno anche donne che si fanno corteggiare per rafforzare la propria autostima che ne so, ma ti assicuro che a molte capita la situazione che ho descritto sopra. E poi volevo aggiungere che certi atteggiamenti a una donna vengono automatici, è sempre piacevole che qualcuno ti corteggi, però è anche e ancor più vero che quando si tratta dei sentimenti degli altri non è il massimo peccare di superficialità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
--- Moderazione --- |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |