![]() |
Re: Del potere formidabile della prima volta sull'inesperto
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A volte per dire di no si attacano anche al contrario, " se te la do poi non mi ti stacchi più di dosso visto che hai trovato una che te la da...." Le scuse son tutte buone..... |
Quote:
Infatti, rispondendo anche a Myway, si può dire tutto e il contrario di tutto: "mi piace lei/lui perché ho dei punti in comune", "mi piace lei (o lui) perché è opposta e mi completa", "lui è figo perché mi dà sicurezza", "lui è figo perché mi fa stare sempre sul filo del rasoio". |
come estirpare l'erba cattiva prima del nascere...
|
Quote:
e poi rimane fregato perchè ogni donna è diversa,quindi doppiamente coglione a sopravalutarsi ed elevarsi a gradino già di latin lover,nella sua mente,ma nella realtà non troverà atre che gliela daranno,quindi ripenserà a quanto coglione è stato,a meno che non riesca a diventare don giovanni :miodio: |
Quote:
Ci sono, fidati, ci sono. Certo, dipende dove vai a cercare. Se le cerchi su faisbocc: no Se le cerchi nei centri commerciali: no Se le cerchi nei pub: no Se le cerchi nei concerti degli zero assoluto: assolutamente no :miodio: Questo solo per fare degli esempi stupidi. Ma ti assicuro che ci sono tante donne che sono in cerca veramente, e certo hanno i loro gusti, ma sono molto diverse da quelle che ci sono nel "mondo normale". A little hint: prova a frequentare ambienti di ricerca spirituale, se l'argomento ti interessa. E ovviamente non intendo solo chiesa cattolica. :bene: Good luck! |
Quote:
P.S.— Quello che funziona per un 24enne, come te, non funziona necessariamente per un over-35 :huh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |